Pagine

giovedì 15 giugno 2017

Nuovo sito per le patate Selenella



Mobile first, con uno stile grafico illustrato, un ricettario evoluto,  e una sezione Blog ricca di preziosi consigli!

La Patata Selenella, 100% italiana, ricca dal punto di vista nutrizionale, sostenibile e di qualità certificata e controllata, rinnova il sito web e punta ad essere una tra le fonti più autorevoli su un alimento prezioso: le patate.

I contenuti sono immediati e subito accessibili anche per gli utenti che utilizzano lo smartphone ovunque. 

Selenella.it offre informazioni nutrizionali utili a guidare i consumatori nella scelta di un’alimentazione consapevole, sana e sostenibile attraverso un nuovo look, cercando di avvicinarsi il più possibile alle esigenze dell'utente in termini di contenuti e di una fruibilità smart... 

Ne è un esempio il cuore del sito: il Ricettario “evoluto” che, attraverso innovative chiavi di ricerca come “stili alimentari” - dal gluten free al vegano - “valori nutrizionali”- dal poco sodio ai pochi grassi - o ancora “atmosfere” – brunch, aperitivo, colazione o cena - filtra le numerose ricette a base di patate Selenella nelle infinite soluzioni proposte.

Si vuole organizzare un brunch con un amico vegetariano che sta seguendo una dieta povera di grassi? Se il tempo a disposizione per prepararlo è pochissimo, le abilità in cucina sono modeste e si predilige, tra le tante, una cottura al vapore, ecco che il “ricettario” fornisce una ricetta da seguire passo dopo passo, con anche le indicazioni dei valori nutrizionali del piatto: ad esempio una gustosa “Insalata di patate” con uova sedano, capperi, cetrioli e peperoni!

Semplice, facile, divertente, accessibile a tutti e in qualunque momento, Selenella.it si prefigge l’obiettivo di divulgare i benefici derivanti dal consumo di patate e, in particolare, di Selenella.

Non manca il collegamento agli altri canali social del marchio che, oltre a FB, Instagram, Google+ e YouTube, si arricchisce di una sezione Blog dedicata alle tematiche più affini all’universo patata: tanti consigli e curiosità su tematiche nutrizionali e di sostenibilità ambientale, ma anche storia e tradizione del territorio d’origine, come le testimonianze raccolte dai produttori, che sono la grande risorsa del Consorzio Patata italiana di Qualità.

Nessun commento:

Posta un commento