Al via la collaborazione che analizzerà la beauty routine di oltre 126mila consumatrici
Milano, 21 giugno 2017 – Al via con IMSonBeauty la collaborazione tra QuintilesIMS Italia, società leader nell'offerta di servizi informativi e di soluzioni tecnologiche dedicate al mercato farmaceutico, e myBeauty advisor la prima beauty community italiana con oltre 126 mila utenti registrate e profilate, 180mila visite al mese, oltre 400 marche, più di 23mila schede prodotto e più di 100mila recensioni.
Dai primi dati analizzati si scopre, per esempio, che l'88% delle consumatrici registrate, con un'età media di 34 anni, è interessata ad acquistare prodotti contro la cellulite e per il 48% prodotti contro le macchie del viso.
In particolare IMSonBeauty permetterà di seguire la beauty routine di oltre 4mila beauty addict, rilevando i fattori che concorrono a influenzarla, fotografare il comportamento d'acquisto delle utenti in momenti specifici dell'anno, raccogliere informazioni in modo veloce, effettuare approfondimenti verticali su tematiche di interesse e impostare survey sull'intera community.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento