Il premio consegnato dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza è il risultato di un'ampia indagine sull'innovazione aziendale, basata sul giudizio di 400.000 clienti
Il brand GORE-TEX®, in base al più grande studio sull'innovazione condotto in Italia dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza denominato TOP AZIENDE INNOVATIVE, si è aggiudicato il primo posto nel settore OUTDOOR.
L'Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader europeo dei test di qualità, fondato dalla rivista economica tedesca Focus Money, ha coinvolto 400.000 consumatori italiani per oltre 500 aziende tramite un sondaggio CAWI (Computer Assisted Web Interviewing) con lo scopo di valutare le aziende più innovative sul mercato che migliorano di continuo i loro prodotti e servizi e nel settore OUTDOOR ha visto posizionarsi al primo posto, su 10 competitor analizzati, il brand GORE-TEX®.
Per GORE-TEX® è un risultato prestigioso che valorizza e gratifica il lavoro di ricerca e sviluppo svolto fino ad oggi nel settore dell'abbigliamento da esterno con il tessuto impermeabile e traspirante GORE-TEX® che oggi conserva il suo ruolo d'avanguardia nell'abbigliamento tecnico.
I prodotti tessili di Gore garantiscono comfort e protezione in ambienti impegnativi e nella vita quotidiana, permettendo così a chi li indossa di realizzare e sperimentare di più in sicurezza e con fiducia.
Che si tratti di escursionismo sotto la pioggia, operazioni militari e interventi di estinzione delle fiamme, la profonda comprensione da parte di Gore del cliente e del settore porta allo sviluppo di prodotti con vantaggi significativi a livello di prestazione.
Inoltre questo premio coincide con il periodo di lancio della nuova brand campaign "Dont' think about GORE-TEX® products" che ha come obiettivo principale quello di spingere il consumatore a seguire le proprie passioni, ogni giorno e con ogni condizione climatica, fondata sull'idea che l'affidabilità di un indumento è direttamente proporzionale al coinvolgimento con cui è possibile affrontare le attività outdoor preferite nonchè sul fatto che il marchio GORE-TEX® possiede tutte le credenziali storiche che permettono ai clienti di affidarsi completamente ai prodotti realizzati dall'azienda che punta sulle continue innovazioni tecnologiche.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento