Pagine

martedì 16 maggio 2017

Si rafforza la collaborazione tra Melismelis e Unes

Dopo adv, retail e social media, l’agenzia di comunicazione integrata si aggiudica anche le Media Relations del gruppo italiano della GDO.

Milano, 16 maggio 2017 – Si rafforza sempre di più la collaborazione tra Melismelis e Unes. 

L’agenzia indipendente specializzata in progetti di comunicazione integrata si aggiudica anche la gestione delle Media Relations del gruppo italiano della GDO presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna con oltre 170 punti vendita.

Melismelis collabora con Unes già dal 2008, curando diversi aspetti della comunicazione del gruppo, dall’advertising tradizionale alle attività below. 

In particolare l’agenzia milanese si occupa delle campagne adv, della gestione dei social media e dei progetti speciali per l’insegna U2 Supermercato, nonché di tutta la comunicazione all’interno dei punti vendita per Unes e U2 Supermercato.

L’obiettivo principale dell’attività di Media Relations è il rafforzamento della brand awareness delle insegne con cui Unes opera sul mercato italiano - U! Come tu mi vuoi, U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso – nonché posizionare Unes come azienda innovativa e leader nella GDO.

“Siamo davvero felici di intraprendere questa nuova avventura al fianco di Unes - afferma Federico Broggi, Account Director di Melismelis –. Con il suo approccio innovativo e controcorrente, il gruppo Unes rappresenta uno dei player più interessanti nel panorama della grande distribuzione italiana”.


Melismelis è l'agenzia di comunicazione che semplifica la vita alle aziende. 
È indipendente, di medie dimensioni e specializzata in progetti di comunicazione media neutral: dall'advertising al retail marketing, dalle media relations ai social media, dagli eventi al web. 
Tra i principali clienti: Sky, Samsung, U2 Supermercato, Intesa Sanpaolo, Nexity, Volotea, Hays, Gabetti, e-Price e Norwegian. www.melismelis.it


Unes, nata a Milano nel 1967 da un gruppo di piccoli imprenditori, è stata acquisita dal Gruppo Finiper nel 2002. 
Oggi è presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna con oltre 170 punti vendita tra diretti e franchising. 
Sul mercato italiano opera con diverse insegne alle quali corrispondono formule commerciali differenti: U! Come tu mi vuoi - Supermercati all’insegna del servizio e dei prodotti 

Nessun commento:

Posta un commento