Pagine

martedì 2 maggio 2017

Penny Market e Mission Bambini insieme per celebrare la festa della mamma in un modo davvero speciale




COLAZIONE FA RIMA CON BUONA AZIONE!


Milano, 02 maggio 2017 – Penny Market festeggia la festa della mamma con una coloratissima tazza per la colazione che contribuisce a sostenere la Fondazione Mission Bambini.

Le originali PENNYMUG, con i disegni dei bambini vincitori del concorso lanciato lo scorso dicembre "disegna un sorriso", saranno in vendita presso tutti i punti vendita Penny Market a partire dal 04/05/2017 al fine di sostenere 11 doposcuola nelle periferie di alcune grandi città come Milano, Torino, Roma, Napoli e Palermo e per promuovere interventi di manutenzione ordinaria in 20 scuole pubbliche su tutto il territorio nazionale.

Da oltre 10 anni Penny Market sostiene la Fondazione Mission Bambini che aiuta i bambini in difficoltà in Italia e le loro famiglie grazie all'apertura di asili nido e spazi gioco, oltre a sostenere le attività di dopo-scuola e la manutenzione degli edifici scolastici.

Nel mese di dicembre 2016 Penny Market ha deciso di aiutare la Onlus attraverso il concorso "DISEGNA UN SORRISO CON PENNY", promosso sulla pagina Facebook di Penny Market Italia e attraverso un mini-sito dedicato all'iniziativa.

I disegni realizzati da Matias, Rachele, Nikita e Sofia sono stati scelti per diventare i soggetti delle PENNYMUG a seguito della prima fase del concorso, durante la quale i bambini erano stati invitati a realizzare un disegno dedicato al tema della famiglia.

Ora, in occasione della festa della mamma, Penny Market commercializzerà le tazze con i disegni dei bambini, infatti per ogni tazza venduta 0,50 centesimi saranno dati alla Fondazione Mission Bambini.

"Siamo veramente orgogliosi di essere protagonisti di questa iniziativa insieme a Mission Bambini" ha dichiarato il CFO di Penny Market Italia, Roberto Fagnani. "Per noi si tratta di un importante esempio di modello circolare in cui pubblico, privato e terzo settore collaborano per il bene comune, impegnandosi in progetti di pubblica utilità che, in questo caso, contribuiscono al miglioramento degli spazi e dei servizi scolastici a beneficio non solo dei bambini ma anche delle famiglie. Per Penny Market possiamo parlare di interesse pubblico in atto privato".

"Ancora una volta Penny Market è al nostro fianco per dare un aiuto concreto alle famiglie e ai bambini che vivono nel nostro Paese" ha dichiarato Goffredo Modena, Presidente di Mission Bambini."Con un piccolo gesto come quello di acquistare la tazza PENNYMUG, ognuno può dare il proprio contributo a sostegno dei nostri progetti". 


Tutte le informazioni sul concorso sono disponibili sul sito www.disegnaunsorrisoconpenny.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento