Pagine

giovedì 20 aprile 2017

RE/MAX in tv e radio con la campagna LAST MINUTE CASA

Radio, TV e Web per la nuova campagna "Last Minute Casa" di RE/MAX Italia


Il gruppo immobiliare RE/MAX punta a realizzare i sogni di chi vuole vendere o acquistare care nel minor tempo possibile


RE/MAX Italia, network immobiliare presente in Italia dal 1996 sotto la guida di Dario Castiglia, sceglie radio e tv per la campagna "Last Minute Casa".

Promossa da RE/MAX Italia su tutto il territorio italiano, "Last Minute Casa" propone un'offerta unica ed irripetibile per trovare la casa dei propri sogni in sole 3 settimane ad un prezzo imbattibile.

Le agenzie RE/MAX in Italia, dal 29 aprile al 20 maggio - proporranno una selezione di immobili ad un prezzo "Last Minute", ovvero all'ultimo prezzo che il proprietario è disposto ad accettare sulla base di valori di vendibilità suggeriti dai professionisti immobiliari RE/MAX. 

Al termine delle 3 settimana della campagna "Last Minute Casa" quella offerta non sarà più valida, in quanto il prezzo tornerà ad essere quello originale.

L'iniziativa "Last Minute Casa" firmata da RE/MAX Italia offre importanti vantaggi sia per chi sta cercando casa sia per chi invece intende vendere un immobile affidandosi ad un agente immobiliare della rete di agenzie in franchising RE/MAX in Italia.

RE/MAX Italia ha scelto quest'anno di differenziare i canali di comunicazione: dalla radio alla tv, dal web ai social media.

Lo spot Radiofonico e quello Televisivo saranno on air su RTL 102.5 e sul canale video dell'emittente radiofonica visibile sul canale 750 di sky e canale 36 del digitale terrestre, con oltre 325 passaggi radio a partire dal 26 aprile sempre due minuti prima dei notiziari.

Lo spot tv ha un taglio accattivante e divertente, mostra le emozioni, le sensazioni e la gioia di chi trova finalmente la casa dei suoi sogni e lo fa grazie ad un professionista dell'immobiliare RE/MAX che diventa parte della famiglia e gioisce insieme ai clienti.

La campagna è stata ideata dall'ufficio Comunicazione e Marketing RE/MAX Italia, che ne ha curato anche la pianificazione, Il montaggio è stato realizzato dall'agenzia Videoventre - Soluzioni Audiovisive.

Non solo Radio e tv per la Campagna "Last Minute Casa" RE/MAX. Il Gruppo immobiliare che conta oltre 2.200 agenti e più di 325 agenzie affiliate sul territorio, ha affiancato alla campagna televisiva anche una Campagna Digital Web banner su Casa.it, pianificata a partire dal 7 maggio a cavallo dei weekend – periodo più caldo per le ricerche di immobili online. 

La Campagna Digital web su Casa.it sarà visibile nei seguenti periodi 4-7 maggio, 13-16 maggio, 18-21 maggio, 25-28 maggio.

Ulteriore supporto alla Campagna "Last Minute Casa" sarà dato dalla pianificazione Advertising su Facebook geolocalizzata sulla base delle aree geografiche dove saranno presenti gli immobili che dal 29 aprile al 20 maggio aderiranno alla Campagna "Last Minute Casa".

A tutte queste attività di promozione promosse dalla sede centrale di RE/MAX Italia, si aggiungono anche le attività di promozione e comunicazione gestite dalle singole Agenzie immobiliari facenti parte del network RE/MAX.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento