Pagine

giovedì 13 aprile 2017

H48 si aggiudica la gestione dei canalisocial media di Müller Italia




H48 si aggiudica la gestione dei canali

social media di Müller Italia

Pasquale Ascione, CEO di H48
Milano, 13 aprile 2017. H48, agenzia di digital branded content milanese a seguito di una gara, si aggiudica la gestione strategica dei canali Social Media di Müller Italia, una delle maggiori multinazionali europee nel settore alimentare, specializzata nel settore lattiero-caseario.
Con questa collaborazione H48 valorizza e consolida l'expertise nel mondo digital e branded content, nell'ideazione e produzione di campagne di entertainment.
"Aver vinto questa gara per la gestione dei canali social di un brand come Müller - spiega Pasquale Ascione, CEO di H48 – è per noi vero motivo di grande orgoglio. Il nostro approccio orientato al branded content è risultato vincente e premiante. La dimensione creativa ed emotiva del brand Müller sarà per noi l'asset strategico che valorizzeremo, per dare vita certamente a campagne di rilievo sui loro canali social".

H48
H48 è una digital branded content factory formata da un team di oltre 20 persone in costante crescita, professionisti provenienti da ambiti diversi, con una forte competenza strategico-creativa che si integra al know how di esperti di marca del video making e della produzione tecnologica. H48 concepisce e produce campagne di content entertainment, rafforzando la presenza e l'emotional bonding delle marche all'interno dell'ecosistema digitale in modo originale e coinvolgente. CEO e co-Founder di H48 è Pasquale Ascione, che proviene da un'esperienza quasi decennale in ambito di comunicazione internazionale in McCann Worldgroup Italia, in cui ha creato e gestito per diversi anni la unit dedicata al Content&Social Media. 



--
www.CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento