Milano, 13 aprile 2017. H48, agenzia di digital branded content milanese a seguito di una gara, si aggiudica la gestione strategica dei canali Social Media di Müller Italia, una delle maggiori multinazionali europee nel settore alimentare, specializzata nel settore lattiero-caseario.
Con questa collaborazione H48 valorizza e consolida l'expertise nel mondo digital e branded content, nell'ideazione e produzione di campagne di entertainment.
"Aver vinto questa gara per la gestione dei canali social di un brand come Müller - spiega Pasquale Ascione, CEO di H48 – è per noi vero motivo di grande orgoglio. Il nostro approccio orientato al branded content è risultato vincente e premiante. La dimensione creativa ed emotiva del brand Müller sarà per noi l'asset strategico che valorizzeremo, per dare vita certamente a campagne di rilievo sui loro canali social".
H48
H48 è una digital branded content factory formata da un team di oltre 20 persone in costante crescita, professionisti provenienti da ambiti diversi, con una forte competenza strategico-creativa che si integra al know how di esperti di marca del video making e della produzione tecnologica. H48 concepisce e produce campagne di content entertainment, rafforzando la presenza e l'emotional bonding delle marche all'interno dell'ecosistema digitale in modo originale e coinvolgente. CEO e co-Founder di H48 è Pasquale Ascione, che proviene da un'esperienza quasi decennale in ambito di comunicazione internazionale in McCann Worldgroup Italia, in cui ha creato e gestito per diversi anni la unit dedicata al Content&Social Media.
--
www.CorrieredelWeb.it
|
Nessun commento:
Posta un commento