AL LAVORO TUTTE E TRE LE DIVISIONI DELL'AGENZIA PER DEFINIRE LA STRATEGIA DI BRAND E GESTIRE LE MEDIA RELATIONS, SIA ONLINE CHE OFFLINE.
Brescia, Aprile 2017 – Altro incarico "fuori porta" per Soluzione Group: l'ultima arrivata tra i nuovi clienti è infatti Everton SpA, azienda genovese che produce e commercializza tè, infusi, tisane, preparati per bevande calde e zuccheri.
Oltre alla sede italiana Everton è presente con i suoi stabilimenti produttivi anche in India e in Croazia.
Il progetto di collaborazione prevede in una prima fasel'attivazione di un percorso di Branding Intelligence® per la ridefinizione di tutti gli elementi comunicativi necessari al rilancio del brand, con l'obiettivo di elaborare una brand strategy che ben espliciti i valori della marca e di individuare il posizionamento distintivo di brand rispetto ai competitor.
Alla divisione Media Relations Strategy spetterà poi il compito di gestire l'ufficio stampa dell'azienda, con azioni di public relations dedicate in particolare alle testate trade di settore, per garantire una costante comunicazione con i buyer della GDO.
Il team Social Media Relations sarà invece impegnato nella realizzazione e implementazione di una social media marketing strategy finalizzata al rafforzamento e alla gestione organizzata della presenza online del brand.
In particolare le attività affidate all'agenzia includono l'amministrazione della community facebook ufficiale e il coordinamento di campagne mirate di digital PR. A Soluzione Group è affidata inoltre la pianifcazione del budget media online.
Con Everton si amplia ulteriormente il già ricco portfolio food&beverage dell'agenzia che include la cantina Val d'Oca, il Consorzio Melinda, APOT, Trentingrana e il Gruppo Formaggi del Trentino, il Gruppo Pedon, La Linea Verde e Dimmi di Sì e Auricchio.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento