Leonardo Greco, con esperienze in Sc Johnson e British Petrolum, e Carlos Salicru' Gairalt, con esperienze in Procter and Gamble Italia e Coca Cola HBC Italia, sono i nuovi senior consultant di Bkey Consulting, società di consulenza aziendale in ambito marketing e general management con sede a Vicenza e Modena.
Bkey Consulting, fondata nel 2009 da Luca Gazocchi e Marco Carrucciu, si rivolge alle Industrie con particolare riguardo alle PMI operanti prevalentemente nei settori alimentare, arredamento, casalinghi, automotive, costruzioni, e retail.
Senior partner della società, oltre ai due fondatori, sono anche Giancarlo Masini e Antonio Posa.
Leonardo Greco, fiorentino quarantacinquenne, inizia la carriera professionale in SC Johnson dove si occupa di GDO (Grande Distribuzione Organizzata), trade marketing e sviluppo del business. Successivamente in British Petroleum è european brand manager per il marchio Castrol.
Dal 2008 al 2013 entra in Bormioli Rocco, dove si occupa dello sviluppo internazionale delle vendite operando su diversi mercati internazionali, dalla Russia agli Emirati Arabi.
Il 49enne barcellonese Carlos Salicru' Gairalt inizia la sua carriera lavorativa nel 1991 presso Procter and Gamble Italia.
Successivamente è in Barilla per guidare il lancio della nuova linea di pasta "Le Fantasie".
Fino al 2006, a Barcellona, lavora nella divisione snacks del gruppo PEPSICO. Rientrato in Italia si occupa dei canali commerciali "tradizionale" e "tentata vendita" di Galbani.
Dopo entra in Coca Cola HBC Italia in qualità di direttore del settore pianificazione strategica e sviluppo del business.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento