"Usciamo dai loghi comuni del cinema italiano"
CREA IL LOGO DI VISION DISTRIBUTION
UN CONTEST ALLA RICERCA DELL'IMMAGINE DISTINTIVA DELLA NUOVA CASA DI DISTRIBUZIONE CINEMATOGRAFICA
Dal 1° aprile al 14 maggio 2017 è possibile partecipare e inviare le proprie idee a Contest.VisionDistribution.it
Per questo la società lancia il contest CREA IL LOGO DI VISION DISTRIBUTION (#VDLogoContest) invitando i giovani appassionati di cinema italiano ad "uscire dai loghi comuni del cinema italiano", come recita il claim del contest, e a proporre idee per creare l'immagine della società. Coinvolgimento, partecipazione, e la volontà di parlare ad una realtà giovane e innovativa sono nel dna di Vision Distribution
Il contest è aperto dal 1° aprile al 14 maggio 2017, a tutti i talenti residenti in Italia, tra i 18 e i 35 anni, che si sentono pronti a contribuire alla creazione dell'immagine di questa nascente realtà della cinematografia italiana.
Per partecipare è sufficiente fare l'upload della propria proposta creativa sul sito dedicato Contest.VisionDistribution.it.
Successivamente, una giuria composta da esperti di design e comunicazione, insieme alla stessa società, individueranno il logo prescelto.
Il logo ideale della società dovrà essere in grado di sintetizzare le due anime di Vision Distribution: quella più evocativa, che rimanda alle storie e alla narrazione che sono cuore del prodotto cinematografico, e quella più dinamica e concreta, che rimanda alla forma, al modo in cui la storia viene comunicata e raccontata.
Il tutto con uno stile espressivo che sia energico, fino ad essere "rumoroso", e colorato. Uno stile capace inoltre di evocare una dimensione internazionale ma anche capace parlare efficacemente all'audience locale.
Il creatore dell'idea ritenuta migliore riceverà 5.000 euro e la possibilità di seguire l'intero sviluppo delle varie declinazioni del logo presso la società di comunicazione Bonsaininja Studio.
Il bando e tutte le informazioni su come partecipare sono disponibili sul sito e via mail all'indirizzo contest@visiondistribution.it.
Vision Distribution
Vision Distribution è la nuova società di distribuzione cinematografica italiana, nata nel dicembre 2016, sulla base di un progetto di Sky Italia e cinque case di produzione italiane: Cattleya, Wildside, Lucisano Media Group, Palomar e Indiana Production Company. Vision Distribution entra nell'industria cinematografica italiana come una realtà giovane e innovativa, vicina al proprio pubblico, che vuole coinvolgere sin da subito.
A questo link è disponibile il promo: https://we.tl/7H48E6Cxhr
Nessun commento:
Posta un commento