Milano, 28 marzo 2017. Il Centro – il centro commerciale più grande d'Italia, "Official Partner" della Pallacanestro Olimpia Milano – ha affidato a Pro&Go, agenzia di eventi e marketing non convenzionale di Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – l'ideazione e la realizzazione di una settimana di eventi all'insegna del basket.
Il ricchissimo calendario di eventi organizzati da Pro&Go nella settimana dal 13 al 19 marzo ad Arese presso Il Centro include un corner con il merchandising ufficiale dell'Olimpia Milano dove acquistare anche i biglietti per le partite; il meet&greet con gli atleti dell'Olimpia Fontecchio, Kalnietis e Abass intervistati dal giornalista di Sky Sport Pietro Colnago e la possibilità per i fan di scattare un selfie con la Coppa Italia 2017; le adrenaliniche semifinali e finali del torneo NBA2k17, i cui finalisti sono stati premiati dai giocatori della prima squadra; una sfida tra i ragazzi dello Special Olympics, un programma internazionale di allenamento sportivo per persone con disabilità intellettiva; ed eventi dedicati ai più piccoli, con la partecipazione di MiniOlimpia, la squadra di minibasket di Olimpia Milano, protagonista di una sessione di allenamenti; gli allenatori dell'Olimpia, inoltre, hanno fatto da coach ai bambini ospiti de Il Centro spiegando le tecniche professionali dei campioni e hanno illustrato le opportunità offerte dall'Open Day Armani Junior Program Summer Camp, il campo estivo ufficiale dell'Olimpia Milano, per tutti i giovanissimi che vogliono iniziare un percorso altamente qualificante nel basket.
Credits Laura Di Paola – Responsabile Comunicazione & Marketing Il Centro Paolo Laurito – Event Manager Pro&Go
Acqua Group è una società specializzata in servizi a supporto del marketing moderno, è a capitale interamente privato e italiano. Ha al suo attivo circa 120 clienti italiani ed esteri, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet center, centri commerciali, gdo), nel settore assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica.
Ha chiuso il 2016 con 13 milioni di euro di fatturato, ha sede a Milano in via Carlo De Angeli 3 e al suo interno operano 60 persone di comprovata esperienza nel mercato, che hanno fatto convergere le loro competenze in un'unica realtà declinata in sette divisioni operative: ricerche di mercato, media planning e buying, advertising e below the line, web, digital e social marketing, eventi, marketing non convenzionale e incentive, programmi di fidelizzazione, soluzioni informatiche e attività retail.
Acqua Group è presente, attraverso una consolidata rete di partnership, in molti paesi europei, in Asia, Nord e Sud America, soddisfacendo le esigenze dei suoi clienti con efficacia e rapidità e garantendo sempre un'elevata qualità nel servizio offerto.
|
Nessun commento:
Posta un commento