La nuova identità visiva illustra una nuova tappa nella storia del Gruppo, segnata dal lancio del Programma Aziendale NEOS per il periodo 2016-2020 e dall'acquisizione di Airgas.
Il Gruppo si sta trasformando e sta cambiando la sua identità visiva con un nuovo logo, il quinto da quando l'azienda è stata fondata 115 anni fa.
Un'identità visiva di un Gruppo leader, competente ed innovativo, vicino ai suoi stakeholder ed aperto al mondo.
Con l'acquisizione di Airgas, Air Liquide cresce in modo significativo. Oggi il Gruppo conta 68.000 collaboratori e serve oltre tre milioni di clienti e pazienti nel mondo.
Rafforzando la sua presenza negli Stati Uniti, il più grande mercato mondiale dei gas industriali e paese leader nell'innovazione e nelle tecnologie digitali, Air Liquide sta entrando in una nuova fase di sviluppo e crescita.
Con il suo Programma aziendale NEOS, Air Liquide sta implementando una strategia di trasformazione centrata sul cliente che mira a una crescita redditizia nel lungo termine.
Questa strategia, nella quale l'innovazione costituisce la strada principale verso la crescita, è concepita per offrire nuove soluzioni alle sfide poste dalla transizione energetica ed ambientale, dalla sanità, e dalla trasformazione digitale.
Air Liquide continuerà così a creare valore per tutti i suoi stakeholder.
Per accompagnare questa nuova identità visiva, Air Liquide ha lanciato una campagna di comunicazione multicanale #AirLiquideistransforming focalizzata sul digitale e sui social media.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento