L'agenzia di comunicazione allarga il portfolio clienti e tra sfilate e co-branding mantiene gli occhi puntati all'estero, in un'ottica di internazionalizzazione.
--
www.CorrieredelWeb.it
Black Dioniso, brand icon dell'artigianalità fondato a Perugia, divenuto in pochi anni esempio dell'evoluzione del know how del settore calzaturiero in uno stile 2.0.
Bruno Magli, sin dai suoi esordi, creatore di raffinate ed eleganti calzature fatte a mano, oggi continua a evolversi reinventando dettagli di stile per le nuove generazioni.
Tra le attività svolte da Pil associati durante l'ultima edizione di Pitti Uomo emergono il supporto di digital PR durante la sfilata per la presentazione delle collezioni di Ordinary People e BMUET(TE), e il co-branding di CULT, storico marchio dell'agenzia di comunicazione, con Carlo Volpi, vincitore di Who is on next? Uomo 2016.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento