Milano, 24 gennaio 2017 - Il futuro secondo Tre raccontato con Ogilvy & Mather.
Wind Tre, la più grande realtà nazionale di telefonia mobile, guidata da Maximo Ibarra, si è affidata ad Ogilvy & Mather per la realizzazione della nuova campagna di branding e i prossimi spot commerciali di 3.
L'agenzia, guidata da Guerino Delfino, già collabora con l'azienda per i marchi Wind e Infostrada.

Il posizionamento di 3, centrato sul nuovo pay-off "the future you want", è raccontato attraverso la fantasia di una bambina che ci spiega come si immagina il futuro. Un futuro fatto di sogni che possono diventare realtà.
È lei la protagonista del format che rappresenta la relazione forte e autentica tra noi e la tecnologia e i valori di un brand positivo, contemporaneo ed ottimista, che da sempre vede nella tecnologia infinite possibilità.

3 e Ogilvy & Mather hanno scelto il particolare stile di Giuseppe Capotondi, regista di fama internazionale, per la nuova campagna e per ribadire la forte propensione all'innovazione della marca.
Il film istituzionale è online sul web e on air sulle principali reti televisive nazionali e nel circuito cinema dal 20 gennaio.
È possibile vedere '3, the future you want' sul canale YouTube di 3: www.youtube.com/user/3italia
Credits
Agenzia: Ogilvy & Mather Italia
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino
General Manager: Daniela Morone
Senior Art Director: Andrea Pioppi
Senior Copywriter: Serena Pulga, Sara Repossini
CDP: Mercurio Cinematografica
Executive Producer: Luca Fanfani
Producer: Alessandro Cavriani
Junior Producer: Victora Rabbogliati
Post Produzione: Exchanges Visual Effects.
Regia: Giuseppe Capotondi.
Direttore Fotografia: Marc Gomez del Moral
Musica: The XX – VCR
A proposito di Ogilvy & Mather Italy
Ogilvy & Mather Italy è l'agenzia italiana di Ogilvy & Mather, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con più di 500 uffici in 126 paesi.
È stato nominato: Network of the Year a Cannes per il quinto anno consecutivo (2012, 2013, 2014, 2015, 2016); Network of The Year agli EFFIEs Worldwide come agenzia più efficace al mondo nel 2012, 2013 e 2016; Global Agency of the Year da Adweek nel 2016. Offre servizi a 360° a marche internazionali e locali attraverso le diverse discipline e unit del Gruppo: Ogilvy & Mather Advertising, specializzata in branding e advertising; OgilvyOne specializzata in digital e customer engagement; Soho Square in Continuous CommerceÔ e Digital Consulting; Ogilvy DeLuxe per il fashion, luxury e lifestyle; Social@Ogilvy per il social media marketing e comunicazione; Neo@Ogilvy specializzata in digital media; Geometry Global, in brand activation; Ogilvy Healthworld specializzata in comunicazione per l'area salute-benessere; H&O, specializzata in creative production e implementation marketing; Ogilvy Change per l'applicazione delle Behavioural Sciences ai progetti di comunicazione; Aida Partners Ogilvy PR, l'agenzia affiliata per le public relations. Ogilvy & Mather fa parte del gruppo WPP.
Per saperne di più: http://www.ogilvy.it
Nessun commento:
Posta un commento