Pagine

venerdì 13 gennaio 2017

FAST Group lancia il nuovo sito corporate

La società informatica italiana celebra i suoi 20 anni di attività con il lancio del nuovo sito web corporate FAST Group


Lomazzo (CO)/Alessandria, 13.01.2017. E' on-line il nuovo sito web di FAST GroupChe celebra 20 anni di esperienza, oltre 400 clienti all'attivo, circa 8000 ore di supporto erogate nel 2016, 4 sedi in Italia.
Il sito rappresenta, in primo luogo, un portale al servizio di Clienti e Partners, un punto di riferimento per aziende e "addetti ai lavori".
Dal sito corporate (www.fast-group.it) è possibile accedere agli altri siti web dell'azienda: www.fastms.com – www.fastnetworks.it e www.safe-mail.it attraverso una long page che accorpa le diverse branch del gruppo FAST. 
Molto spazio è riservato al Blog e alle News che riguardano la realtà aziendale, i partners e il mondo IT in genere, nel quale è sempre più difficile districarsi, soprattutto per la varietà di aziende che popolano il tessuto industriale italiano. 
Medie/grandi aziende che rappresentano, da sempre, il target di riferimento di FAST Group.
In primo piano la pagina Contattiattraverso la quale si invitato i visitatori a raggiungere in modo diretto lo Staff dell'azienda
"Abbiamo sempre fatto dell'aspetto tecnico/consulenziale il nostro punto di forza – sottolinea Elena CafarelliAccount Manager FAST Group - richiedere il nostro supporto, anche solo per informazioni, è importantissimo e sollecitiamo sempre le aziende a farlo, per sentire "una voce" diversa, che non è quella dei soliti Big Brand, ma che porta con sé 20 anni di esperienza, molti progetti portati a termine, ma soprattutto moltissimo entusiasmo e ancora tanti obiettivi per il futuro".
Ai partners è dedicata un'Area Riservata, dove sarà possibile trovare documenti tecnici e commerciali, costantemente aggiornati dal BackOffice. 
Infine uCalendario Eventi per rimanere sempre aggiornati che riporta tutte le date in cui verranno organizzati workshop, seminari di approfondimento o eventi ai quali parteciperà Fast Group.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento