Pagine

lunedì 30 gennaio 2017

Communication for Future Award: per le iscrizioni c’è tempo fino al primo febbraio

Promosso dall’associazione World Communication Forum, il premio prevede una categoria per i professionisti della Comunicazione e un’altra per le aziende e quest’anno riserva una sezione speciale ai giovani laureati


Ginevra, 30 Gennaio 2017 - La fase d’iscrizione al Premio Communication for Future (C4FAwards) promosso dall’associazione World Communication Forum sta per scadere: c’è tempo fino al 1 febbraio.
Professionisti della comunicazione provenienti da tutto il mondo hanno ancora pochi giorni a disposizione per iscriversi e prender parte ai prossimi C4F Communication for Future Awards.
I vincitori dell’edizione 2017 della manifestazione saranno premiati il 14 marzo alla WCF Geneva Week durante il gala dinner in programma all’Hotel Beau-Rivage.
Lanciato nel 2011 con l’obiettivo di contribuire alla crescita della comunità di professionisti nata col World Communication Forum, nel corso degli anni il premio ha acquisito una valenza  internazionale. 
Il suo scopo è tributare un riconoscimento a quei comunicatori la cui professionalità ha avuto un impatto significativo sul settore della comunicazione e sulla società. Quest’anno un premio speciale sarà riservato ai giovani comunicatori e avrà due categorie:  “Idea of the Future” e “Technology of the Future”.
Con lo scopo di contribuire attivamente allo sviluppo di moderne comunicazioni pubbliche in tutto il mondo, quest’anno Communication for Future Awards ha deciso di facilitare la partecipazione di studenti laureati in Comunicazione garantendo loro un’iscrizione gratuita per la categoria “New Generation Comms”.
I C4F Davos Communication for Future Awards sono stati conferiti in passato a diversi professionisti della comunicazione, tra cui: Paul Holmes, fondatore di The Holmes Report (UK), James Gillies, ex responsabile della Comunicazione del CERN (Svizzera), Alfred Koblinger, fondatore di BBDO (Austria), Leandro Herrero, managing partner di "Viral Change" (UK), Anne Villemoes, responsabile della Comunicazione Corporate di Danish Crown (Denmark), Volker Stoltz, fondatore del Global Communication Institute (Germany) e molti altri http://c4fdavosaward.com/C4F-Winners
I progetti presentati saranno giudicati da una giuria di professionisti che annovera Alfred Koblinger, CEO di BBDO Holding (Austria) come presidente dei C4F Personal Awards e Rana Nejem, Direttore of YARNU (Giordania), come presidente dei C4F Corporate Awards.

Nessun commento:

Posta un commento