Promosso
dall’associazione World Communication Forum, il premio prevede una
categoria per i professionisti della Comunicazione e un’altra per le
aziende e quest’anno riserva una sezione speciale ai giovani laureati
Ginevra, 30 Gennaio 2017 - La fase d’iscrizione al Premio Communication for Future (C4FAwards) promosso dall’associazione World Communication Forum sta per scadere: c’è tempo fino al 1 febbraio.
Professionisti
della comunicazione provenienti da tutto il mondo hanno ancora pochi
giorni a disposizione per iscriversi e prender parte ai prossimi C4F
Communication for Future Awards.
I
vincitori dell’edizione 2017 della manifestazione saranno premiati il
14 marzo alla WCF Geneva Week durante il gala dinner in programma
all’Hotel Beau-Rivage.
Lanciato
nel 2011 con l’obiettivo di contribuire alla crescita della comunità di
professionisti nata col World Communication Forum, nel corso degli anni
il premio ha acquisito una valenza internazionale.
Il suo scopo è
tributare un riconoscimento a quei comunicatori la cui professionalità
ha avuto un impatto significativo sul settore della comunicazione e
sulla società. Quest’anno un premio speciale sarà riservato ai giovani
comunicatori e avrà due categorie: “Idea of the Future” e “Technology
of the Future”.
Con
lo scopo di contribuire attivamente allo sviluppo di moderne
comunicazioni pubbliche in tutto il mondo, quest’anno Communication for
Future Awards ha deciso di facilitare la partecipazione di studenti
laureati in Comunicazione garantendo loro un’iscrizione gratuita per la
categoria “New Generation Comms”.
I
C4F Davos Communication for Future Awards sono stati conferiti in
passato a diversi professionisti della comunicazione, tra cui: Paul
Holmes, fondatore di The Holmes Report (UK), James Gillies, ex
responsabile della Comunicazione del CERN (Svizzera), Alfred Koblinger,
fondatore di BBDO (Austria), Leandro Herrero, managing partner di "Viral
Change" (UK), Anne Villemoes, responsabile della Comunicazione
Corporate di Danish Crown (Denmark), Volker Stoltz, fondatore del Global
Communication Institute (Germany) e molti altri http://c4fdavosaward.com/C4F- Winners
I
progetti presentati saranno giudicati da una giuria di professionisti
che annovera Alfred Koblinger, CEO di BBDO Holding (Austria) come
presidente dei C4F Personal Awards e Rana Nejem, Direttore of YARNU
(Giordania), come presidente dei C4F Corporate Awards.
Nessun commento:
Posta un commento