Dallo scorso 1° novembre è Paolo Conca il nuovo responsabile dello sviluppo della sede milanese di Spin-To, agenzia di Relazioni Pubbliche torinese, fondata nel 2009 da Ruben Abbattista, Alessandro Bertin e Stefano Fassone.
Da oltre trent'anni attivo nel mondo della comunicazione, Paolo Conca negli anni ha ricoperto ruoli di spicco nel settore alla guida di realtà come Publitalia'80, Mondadori, Cairo Communication, Gruppo Editoriale Class Editori, ConcaDelachi.
In Italia e all'Estero colleziona esperienze diverse, come manager, come imprenditore e come consulente aziendale fino alla più recente collaborazione in qualità di consulente per Expo 2015.
A partire dalle prossime settimane Conca avrà, quindi, l'importante ruolo aziendale di gestione e sviluppo della sede milanese dell'agenzia.
L'espansione di Spin-To non è, però, storia recente: già dall'aprile 2014 la compagine societaria si è allargata con l'ingresso di Guglielmo Della Porta e nel 2016 l'agenzia è stata scelta come socio Assorel, l'Associazione italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche, che rappresenta le più importanti società nazionali che operano nel settore.
A conferma di una consolidata esperienza maturata nella consulenza strategica per aziende ed enti pubblici nel settore delle Relazioni Pubbliche, Media Relations, organizzazione eventi e Social Media Management, il portfolio dell'agenzia annovera clienti come Museo Egizio di Torino, Museo Nazionale dell'Automobile, LAGO, Oaklins Arietti, Jacobacci&Partners, Callipo Group, Deloitte & Touche.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento