E' online "The BioJournal"
Il nuovo e-journal internazionale della eco-sostenibilità
Milano, 15 ottobre 2016 – "The BioJournal" è online: www.thebiojournal.com, il primo portale interamente dedicato al mondo bio e alla eco-sostenibilità con notizie internazionali e contenuti di alta qualità che spaziano dalla politica e l'economia al tech e il lifestyle.
Fondatori del nuovo e-journal sono Pasquale Granata e Mathieu Flamini, promotori di iniziative imprenditoriali volte a identificare e sviluppare soluzioni innovative e alternative che contribuiscono alla crescita responsabile del pianeta.
"L'approccio bio riguarda l'umanità e ogni disciplina di applicazione", dichiara Pasquale Granata, ""The BioJournal" rappresenta proprio questo: un giornale che evidenzia un punto di vista responsabile e innovativo sul mondo, volto a informare, alimentare un dibattito e coinvolgere attivamente un pubblico internazionale".
Mathieu Flamini aggiunge: "Avendo co-fondato GFBiochemicals, tra le società leader nell'industria bio, ed essendo parte di BIOCIRCE, il primo master di bioeconomia in Europa, siamo orgogliosi di proporre al mercato "The BioJournal", unico e-magazine nel suo genere, interamente dedicato al mondo bio. L'annuncio di oggi fa emergere con forza ancora maggiore il nostro impegno nello sviluppo della bioeconomia con una visione di lungo periodo".
Il nuovo portale è diretto da Mario Bonaccorso, giornalista attivo sul panorama internazionale nelle discipline della bioeconomia e della sostenibilità ambientale, supportato da una redazione giovane e dinamica di professionisti accomunati dai medesimi ideali.
La direzione grafica è stata affidata al graphic designer Enrico Luparello.
Vi sono già decine di milioni di persone che hanno consapevolmente modificato il proprio stile di vita, grazie a una rinnovata attenzione all'ambiente e alla salute; ed esistono già innumerevoli aziende che hanno scelto di crescere in modo responsabile, pur mantenendo alta la competitività sul mercato.
E' ora il momento di estendere il cambiamento a un pubblico internazionale ancor più allargato, per supportare una rivoluzione eco-sostenibile.
Il nuovo portale del mondo bio è online da oggi al link www.thebiojournal.com, affiancato dagli account social:
Twitter: @TheBioJournal
Facebook: The BioJournal
LinkedIn: The BioJournal
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento