Pagine

lunedì 31 ottobre 2016

Grande campagna pubblicitaria per la Vodka Beluga

La Vodka russa Beluga lancia in novembre una grande campagna affissioni, che coinvolge le metropoli di tutti i suoi principali mercati internazionali.

Per l'Italia, le due città prescelte per la pubblicità outdoor saranno Roma (Piazza di Spagna) e Milano (Piazza Cordusio); il periodo sarà l'intero mese di novembre 2016.

Il titolo della campagna sarà: CREATED, NOT MADE (creata, non fabbricata). Beluga cioè è una Vodka luxury creata da grandi "artisti" del bere, e destinata ai grandi appassionati di tutto il mondo.

Il processo di produzione della Vodka Beluga attraversa uno scrupoloso susseguirsi, stringente e rigorosissimo, di varie fasi di purificazione e di filtrazione.

Il suo speciale distillato di malto russo, unito all'acqua purissima dei pozzi artesiani della Siberia, e combinato a misurate infusioni, rende il suo gusto estremamente piacevole, elegante e complesso.

Al termine del suo processo di produzione, la Vodka Beluga viene sottoposta a un lunghissimo periodo di affinamento: una pratica decisamente non comune nella lavorazione delle Vodke di tipo standard.

Confezionata in lussuose bottiglie, la Vodka Beluga si rivolge a un target di consumatori di elevato status sociale, ed è destinata a tutti i principali mercati mondiali.

La Vodka Beluga è prodotta da JSC Synergy, uno dei colossi russi del settore delle bevande alcoliche nonché terzo produttore di Vodka al mondo.

Distillata per la prima volta nel 2002, Beluga è diventata in breve tempo leader del segmento Super Premium – Ultra Premium; sui mercati occidentali è presente a partire dal 2009, ed è oggi venduta in oltre 50 Paesi del mondo.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento