Pagine
▼
lunedì 5 settembre 2016
LA MAISON DI MODA DONATELLA BRUNELLO SUPPORTATA DELL'AGENZIA WE\GO PER IL RESTYLING DEL SITO
Donatella Brunello, Maison di moda veneta specializzata nella realizzazione di borse, prodotti moda e foulards, si è appoggiata all’'agenzia multidisciplinare con sede a Padova WE\GO per la realizzazione del nuovo sito.
“Essere circondati da cose belle influenza gli esseri umani, realizzarle ancora di più.” Questa è la filosofia della Maison di moda Donatella Brunello, azienda veneta che realizza borse d'alta moda con accostamenti di tessuti, prodotti moda e foulards inusuali e ricercati. Una collezione ispirata alla straordinarietà dove la genialità creativa della designer dà vita ad oggetti unici.
All’agenzia WE\GO è stato affidato l’importante compito di portare sul web quello che si vuole esprime nella realtà e per riuscirci è andata oltre agli standard e ha ideato un nuovo sito che sapesse comunicare al meglio il mood del brand.
Il progetto ha permesso a WE\GO di sperimentare un nuovo modo di esprimere l'estetica attraverso il web con l'obiettivo di esaltare la genialità creativa della stilista. Per ottenere questo hanno seguito uno schema differente dal solito al fine di realizzare un sito in grado di far percepire la moda come senso del bello, ma anche come sperimentazione ed innovazione.
È stata così creata una struttura in grado di esprimere, attraverso la navigazione, tutte le caratteristiche del brand: borse che nascono come vere e proprie opere d'arte, e allo stesso tempo che seguisse i principi di semplicità, armonia e proporzione accompagnando l'utente in un percorso che fa assaporare i valori del brand e le diverse creazioni della collezione.
Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com
Nessun commento:
Posta un commento