Il franchising leader nella depilazione permanente lancia la sua iniziativa “scatta e vinci”
Ha inizio l’11 di luglio il contestfotografico Summer Time diNo+Vello, dedicato all’estate. I partecipanti dovranno inviare una foto di loro stessi al mare con lacrema idroprotettrice No+Vello. Si tratta di un prodotto che svolge tre diverse funzioni: protezione solare, crema dopo-sole e crema rigenerante.
L’Emulsione idratante e protettiva per viso e corpo è una crema di rapido assorbimento che alleggerisce e lascia una sensazione di freschezza sulla pelle dopo l’applicazione. Include fattori di protezione solare che proteggono i tessuti dall’attacco di agenti esterni e soprattutto dei raggi ultravioletti. Con la sua composizione unica contribuisce a riparare la pelle contribuendo ad alleviare e rigenerare immediatamente i tessuti danneggiati. Indicata per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili.
Gli utenti potranno accedere al concorso tramite Facebook, caricando la foto sulla pagina dedicata (www.nomasvello.it/contest-estate-nomasvello-2016-partecipa) e compilando infine un form con le loro informazioni. Una volta concluso l’upload, potranno condividere l’immagine sul proprio profilo Facebook personale, in modo da sollecitare i voti degli amici. La votazione delle foto sarà effettuabile sempre sulla pagina dedicata al contest.
Le tre immagini più votate saranno le vincitrici del concorso ed i premi saranno cosi suddivisi:
- prima foto più votata: trattamenti per un valore complessivo di 300 euro
- seconda foto più votata: trattamenti per un valore complessivo di 200 euro
- terza foto più votata: trattamenti per un valore complessivo di 100 euro
No+Vello (pronunciato alla spagnola, “nomasvejo”) è il franchising internazionale della depilazione permanente a luce pulsata. In Italia nasce a fine 2010, per l’iniziativa dell’imprenditore Antonello Marrocco che importa nel nostro Paese un servizio nuovo, a tariffa unica e con pagamento a seduta. Nel giro di pochi anni No + Vello diventa la più importante realtà nazionale del settore, con 160 centri aperti in tutta Italia, mentre la casa madre è da 3 anni tra i più importanti franchising a livello mondiale, 43° nella classifica TOP 100 Franchise Direct, unico brand nel campo dell’estetica.
Il regolamento completo sarà presto disponibile su http://www.nomasvello.it/
Nessun commento:
Posta un commento