Pagine

martedì 12 luglio 2016

Arriva l’estate e in TRUE COMPANY tira aria di novità

Nuovo arrivo in casa TRUE COMPANYGiacomo Pietrogrande fa il suo ingresso in qualità di Digital Strategy And Operations Managerportando così avanti la mission di un'agenzia sempre più integrata.

Il percorso di Giacomo parte con la laurea in Filosofia presso l'Università degli studi di Milano

Entra nel mondo della comunicazione come Project Manager in Borderline Adv nel 2005, sviluppando abilità come Digital Manager e Digital Strategist. 

In seguito, matura esperienze in ambito pharma e IT, fino ad approdare nel 2010 nel settore marketing in SAS, leader nelle tecnologie di business intelligence e business analytics.

Nel 2011 torna in agenzia come Digital Manager in Red Cell (gruppo WPP), coordinando l'operatività digital e le relazioni con i clienti.

Grazie alle sue competenze in ambito tecnologico e mediaGiacomo si occuperà in TRUE COMPANY di fare da ponte tra strategia, creatività e produzione, implementando così l'aspetto IT e digital dell'agenzia, che propone talenti specializzati nel proprio ambito, ma in grado di districarsi con abilità attraverso tutte le diverse aree della comunicazione.

Un acquisto importante per l'agenzia che negli ultimi anni è cresciuta in risorse ed expertise, nell'ottica di migliorare e innovare costantemente le proprie competenze e professionalità

TRUE COMPANY conta attualmente uno staff di 40 professionisti specializzati nei diversi ambiti della comunicazione, dall'advertising, al digital, dal branding, alle public relationsino al web development.

E quello di Giacomo è solo il primo degli ingressi in TRUE COMPANY, altri ne arriveranno a breve.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento