Pagine

venerdì 24 giugno 2016

MELISMELIS E SKY ITALIA INSIEME ANCHE CON NOW TV

Anche in Italia arriva NOW TV, la internet TV di Sky, e l'agenzia milanese firma pack, materiale retail e comunicazione interna della nuova piattaforma streaming



Milano24 giugno 2016  Immediatezza, semplicità e divertimento

Sono queste le parole chiave che hanno ispirato Melismelis per l'ideazione dei materiali di NOW TV, la nuova piattaforma streaming di Sky, disponibile da oggi, 24 giugno, che offre agli spettatori un mondo di contenuti da guardare subito e senza alcun vincolo contrattuale.

Per il lancio di NOW TV l'agenzia milanese si è occupata non solo dello sviluppo creativo del packaging e di tutti i materiali retail - tra cui gli espositori e le brochure informative -, ma anche della comunicazione interna ideata per i dipendenti Sky

La freschezza del brand viene evidenziata in tutti i materiali che lo raccontano. 

Il pack di NOW TV Box, il device che trasforma un semplice TV in uno Smart TV, ad esempio, grazie a tecniche di stampa premiumregala un'originale esperienza tattile che si affianca a quella visiva delle immagini morbide e colorate. 


Il suo espositore descrive dettagliatamente tutti i vantaggi del prodotto, in maniera immediata ed efficace.

In più, l'agenzia di comunicazione integrata ha ideato anche un flyer informativo dal nuovo formato tascabile e le prepaidcards NOW TV, che riportano grafica e colori in linea con il look and feel del brand. 

Tinte accese e forme pop anche sulle vetrofanie che appariranno, durante il periodo di lancio, in tutti gli Sky Service,ma anche in diversi punti vendita selezionati come la Feltrinelli, Mondadori, Trony e alcuni centri Fastweb. 

Per la comunicazione interna, invece, Melismelis ha realizzato,nelle sedi italiane di Sky, tante piccole attività che giocano con la parola NOW

Nel giorno del lancio tutti i dipendenti si ritroveranno sulle proprie tastiere il tasto invio "nowizzato"potranno poi godersi un momento di pausa con un "free coffee NOW" e verranno salutati, ai tornelli di entrata e uscita, da un simpatico adesivo con un messaggio di benvenuto (Your daybegins NOW) e arrivederci (NOW you are free)

"Colori fluo e icone smart, il nuovo look and feel realizzato per NOW TV è pop più che mai.  Il pack del TV Box - afferma Massimo Melis, managing director dell'agenzia - è pieno di sensazioni, parla al cuore, alle mani e alla mente ed è in totale sintonia con il progetto che racconta: il prodotto più fresco del panorama italiano dell'entertainment. Devo dire che in Melismelis abbiamo ancora una volta la fortuna di occuparci di progetti colorati e pieni di vita. E questo fa sempre molto piacere, non solo agli occhi".


Credits

Project Supervisor: Massimo Melis
Account Executive: Camilla Canaparo
Direzione creativa: Alessandro Secchi e Stefano Picarazzi
Art director: Barbara Butti 
Copywriter: Andrea Poletto



Melismelis è l'agenzia di comunicazione che semplifica la vita alle aziende. 
È indipendente, di medie dimensioni e specializzata in progetti di comunicazione media neutral: dall'advertising al retailmarketing, dalle media relations ai social media, dagli eventi al web. 
Tra i principali clienti: Sky, Samsung, U2 Supermercato, Volotea, Hays, Gabetti, Intesa Sanpaolo, NexityCortilia


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento