Milano, 27 giugno 2016. E' Marco Glaviano, il famoso fotografo, l'autore degli scatti che illustrano la nuova campagna pubblicitaria di Diamond Love Bond, che prende il via da domani, martedì 28 giugno, sui principali quotidiani nazionali.
Avrà una grande visibilità, con pagine intere e doppie, per tutto il secondo semestre dell'anno.
Diamond Love Bond è una società internazionale specializzata ad operare in diamanti naturali certificati esclusivamente della più elevata qualità e rarità.
Il concept della campagna, curata dall'agenzia PG&W, si ispira alla tradizione rinascimentale dei ritratti, che viene interpretata in chiave moderna.
La campagna vuole raccontare momenti speciali che testimoniano dei legami indissolubili tra i protagonisti del ritratto: momenti e legami senza tempo, così come senza tempo e di estremo valore sono i diamanti.
I diamanti di Diamond Love Bond diventano così testimoni di legami d'amore che superano ogni barriera temporale.
La campagna si articola in tre soggetti principali, fotografati da Glaviano:
La direzione creativa è di Claudio Magnabosco ed Ezio Foresti.
Art director shooting e postproduzione: Adriana Glaviano.
Diamond Love Bond
Costituita nel 2005, con sede ad Anversa, Diamond Love Bond dispone di una rete organizzativa capillare ed è presente in tutte le Borse diamanti mondiali.
In Italia opera Diamond Love Bond SpA, guidata da Marco Pocaterra, che si avvale come rete di distribuzione delle filiali del Gruppo UBI Banca e del Banco di Desio e della Brianza. Si tratta di uno dei tre player nazionali.
Il mercato moniale dei diamanti naturali vale oggi oltre 70 miliardi di US$.
Avrà una grande visibilità, con pagine intere e doppie, per tutto il secondo semestre dell'anno.
Diamond Love Bond è una società internazionale specializzata ad operare in diamanti naturali certificati esclusivamente della più elevata qualità e rarità.
Il concept della campagna, curata dall'agenzia PG&W, si ispira alla tradizione rinascimentale dei ritratti, che viene interpretata in chiave moderna.
La campagna vuole raccontare momenti speciali che testimoniano dei legami indissolubili tra i protagonisti del ritratto: momenti e legami senza tempo, così come senza tempo e di estremo valore sono i diamanti.
I diamanti di Diamond Love Bond diventano così testimoni di legami d'amore che superano ogni barriera temporale.
La campagna si articola in tre soggetti principali, fotografati da Glaviano:
- la "Ballerina", dove una madre è ritratta mentre insegna a sua figlia i primi passi di danza. Protagonista è Roberta Siciliano, ballerina professionista del corpo di ballo del Teatro San Carlo di Napoli, dalla bellezza elegante e raffinata, che ha collaborato con numerosi maestri e coreografi a livello internazionale;
- la "Sposa", che ritrae una donna mentre si sta preparando il giorno delle nozze aiutata dalla sua damigella;
- il "Violino", in cui un nonno insegna al nipote a suonare lo strumento.
La direzione creativa è di Claudio Magnabosco ed Ezio Foresti.
Art director shooting e postproduzione: Adriana Glaviano.
Diamond Love Bond
Costituita nel 2005, con sede ad Anversa, Diamond Love Bond dispone di una rete organizzativa capillare ed è presente in tutte le Borse diamanti mondiali.
In Italia opera Diamond Love Bond SpA, guidata da Marco Pocaterra, che si avvale come rete di distribuzione delle filiali del Gruppo UBI Banca e del Banco di Desio e della Brianza. Si tratta di uno dei tre player nazionali.
Il mercato moniale dei diamanti naturali vale oggi oltre 70 miliardi di US$.
Nessun commento:
Posta un commento