Pagine
▼
lunedì 27 giugno 2016
Da Zenzero Lab un Premio Studio rivolto ad un giovane talento italiano universitario per realizzare il proprio percorso formativo
a href="http://www.bluwom-milano.com/wp-content/uploads/2016/06/zenzero_comunicazione_logo.jpg" rel="attachment wp-att-1011">
Nell’ambito delle iniziative legate all’ VIII° Web Show, il convegno annuale che sarà organizzato da Zenzero Lab a Parma il prossimo novembre e rivolto ad imprenditori, dirigenti e quadri di aziende dell’Emilia Romagna e della Lombardia per approfondire con case history le tematiche più attuali del mondo di internet, Zenzero Comunicazione ha istituito la seconda edizione del Premio Studio per dare la possibilità ad un giovane talento italiano dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, di realizzare il proprio percorso formativo.
Per il secondo anno Zenzero Comunicazione bandisce un premio del valore di 2.500,00 euro, Premio Studio promosso da Zenzero Lab e da assegnare ad uno studente meritevole iscritto ai seguenti corsi di Laurea Magistrale biennale dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia:
• Pubblicità, Editoria e Creatività d’impresa;
• Management e comunicazione d’impresa;
• Management Internazionale
Un’opportunità data a tutti i candidati che vorranno partecipare sviluppando un progetto ad hoc nei seguenti ambiti: Web to store, Proximity marketing, Internazionalizzazione digitale, Tecnologie digitali nel punto vendita e strategie omnichannel.
La premiazione avverrà il prossimo novembre in occasione del VIII° Web Show, il convegno annuale organizzato da Zenzero Lab
Per accedere alle informazioni del bando ufficiale: http://www.unimore.it/AZdoc/PremiodiStudioZenzerolab-edizione2015-16.pdf
La scorsa edizione, istituita nel 2013 in occasione dei primi 5 anni di attività di Zenzero Lab, aveva visto vincitore Matteo Preite, studente del Dipartimento di Comunicazione ed Economia dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia che aveva presentato un progetto tesi nell’ambito del web marketing. Matteo lavora adesso come E-commerce Specialist presso l’azienda per cui ha presentato il progetto: la Maserati.
Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com
Nessun commento:
Posta un commento