Come comunicare efficacemente in situazioni di crisi ed emergenza.
Organizzato da F24 e Clever Consulting, il webinar si terrà il prossimo 21 aprile 2016 alle ore 14.00
Milano, 13 aprile 2016 - Ogni azienda può vivere una situazione di crisi, che se non gestita nei tempi e nei modi corretti può causare gravi danni alla sua reputazione. In questo scenario è indispensabile attivare tempestivamente una comunicazione chiara e precisa a tutti gli interessati, sia interni sia esterni all'azienda. Come riuscire a realizzare tutto ciò in condizioni di emergenza, con personale minimo e in situazioni caotiche?
Per dare risposta a questa domanda Clever Consulting, società di consulenza nel settore ICT, e FACT 24, fornitore di soluzioni di allarme, notifica e crisis management, attraverso demo e case study metteranno in evidenza le procedure da adottare per affrontare in modo adeguato una situazione di crisi ed emergenza.
Nel corso del webinar, che si terrà il 21 aprile alle ore 14.00, verranno affrontate in particolare le seguenti tematiche:
• la gestione delle comunicazioni in situazioni di emergenza;
• i requisiti minimi di un sistema di allarme evoluto ed efficiente;
• come implementare un efficace processo di notifica in 3 step;
• consigli e suggerimenti;
• caso pratico e ritorno di investimento / Live-Demo.
Clever Consulting
Nata nel 2000 come società di consulenza indipendente nel settore ICT, Clever Consulting è oggi punto di riferimento del mercato per qualità, competenza e professionalità nella realizzazione di progetti focalizzati sulla sicurezza e la continuità dei processi di business. Attraverso un team di lavoro altamente qualificato e specializzato, Clever Consulting disegna e realizza progetti su architetture "end-to-end" di qualsiasi dimensione e complessità, in piena conformità alle più stringenti normative di controllo e sicurezza.
Grazie a professionisti certificati dal Business Continuity Institute, la principale associazione professionale europea sulla Business Continuity, Clever Consulting ha sviluppato specifiche competenze in ambito business continuity, disaster recovery e IT continuity. Per maggiori informazioni www.clever-consulting.it.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento