Lo showroom milanese Fourdesign apre le porte e presenta le novita' durante la design week
[caption id="attachment_11240" align="aligncenter" width="498"] Evento fuorisalone Aquatrend[/caption] Anche quest'anno lo showroom milanese FOuRDESIGN ha organizzato con grande successo un evento fuorisalone per raccontare le novità 2016 dei marchi presenti in esposizione presso la location. Un importante pubblico di esperti del settore, giornalisti e curiosi ha potuto così ammirare le novità Artelinea, Cristina (in esposizione la nuova area espositiva funzionante), Galassia (in esposizione le nuove serie EDEN e DREAM e i lavabi SMART B), Grandform (in esposizione una composizione del nuovo Progetto Puro e l'innovativa cabina doccia multifunzione White SPAce), Hydre, Ocr, Vasco, Provex (in esposizione la nuova serie LOOK) e Ston e festeggiare con tutto lo staff presente di Aquatrend gli ottimi risultati ottenuti in questi due anni dall'apertura. Lo showroom FOuRDESIGN si contraddistingue sul mercato lombardo per la sua unicità, ottenuta grazie alla caratteristica di supportare i clienti dando la possibilità di "far toccare con mano i prodotti" ai potenziali acquirenti prima dell'acquisto. FOuRDESIGN nasce infatti dall’esigenza di accorciare la distanza tra produzione e progettazione e quella di fornire idee e soluzioni integrate. Obiettivo principale dello showroom è di diventare un laboratorio dove far lavorare i propri partner architetti, fornendo loro strumenti di vario genere per completare ed arricchire i progetti che stanno elaborando. Aquatrend Srl è un’agenzia che da anni gestisce sul territorio lombardo importanti marchi leader nel mondo dell’arredobagno e del design, con una naturale predisposizione ed inclinazione verso il mondo dell’architettura, con il quale intreccia collaborazioni sinergiche e condivisioni di idee. FOuRDESIGN,location dal forte impatto estetico e curata nei dettagli, sarà a disposizione di architetti e designers e avrà una vera e propria funzione “sociale e culturale” oltre a quella espositiva. Grazie ai 180 mq disponibili nella location, le micro ambientazioni cancellano il classico concetto di showroom e permettono di illustrare visivamente spunti e proposte di realizzazione, trasformando lo spazio in un ambiente aperto allo scambio di idee e conoscenze. I visitatori verranno accompagnati in nuova dimensione, in cui discutere di design e trovare soluzioni innovative sarà un modo completamente diverso di approcciarsi al mondo dell’arredobagno. AQUATREND e FOuRDESIGN sono le due facce complementari dell’agenzia Aquatrend che ha colto la necessità di creare attività sinergiche e convergenti tra loro: la prima al servizio del mercato e la seconda della prescrizione, ma con il comune obiettivo di fornire ai propri partner soluzioni e soprattutto “comunicazione”. Ma non solo: soluzioni esclusive e una vasta gamma di prodotti delle migliori marche permetteranno di andare oltre il concetto di bagno classico e di trovare ciò che corrisponde al proprio desiderio di relax fisico e mentale. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com
Nessun commento:
Posta un commento