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venerdì 1 aprile 2016

Gianluca Borelli lo sport in SuisseGas come investimento di qualità

L’Avv. Gianluca Borelli di Suisse Gas ritiene che gli sponsor, e in particolare quelli legati allo sport, rappresentino anche un modo per fidelizzare con il cliente perché permettono l’elaborazione di offerte personalizzate. Dal calcio in particolare si sono generate le sponsorship più importanti, tra cui quella con Il Milan del 2013.
Il Gruppo energetico è stato a fianco della società rossonera per le stagioni 2012/13 e 2013/14
Gianluca Borelli SuisseGas Sponsor Milan 1
“E’ un grande onore” dichiara Gianluca Borelli, Direttore Commerciale di SuisseGas “entrare nella grande famiglia del Milan, il club più titolato al mondo, in qualità di energy partner. La scelta di investire in questa partnership, inoltre, rientra nella politica di sostegno a manifestazioni sportive, sociali e culturali che il Gruppo, sin dalla sua nascita, ha voluto fortemente perseguire perché pienamente coerenti con lo spirito della nostra azienda, che è lo spirito della sfida e dell’entusiasmo.”
Gianluca Borelli SuisseGas Sponsor Milan 2
L’accordo di partnership è stato firmato a Milano nella storica sede rossonera di via Turati, alla presenza di Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan, di Gian Luca Borelli, Direttore Commerciale di SuisseGas e di Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy Srl.
Gianluca Borelli SuisseGas Sponsor Milan 3
L’intesa prevedeva l’esposizione del marchio SuisseGas sui supporti di visibilità: led a bordo campo, totem, rotor, backdrop e pannelli fissi, installati nel centro sportivo di Milanello, durante gli allenamenti e presso lo Stadio G. Meazza di S. Siro durante le partite giocate in casa.
Gianluca Borelli SuisseGas Sponsor Milan 4
SuisseGas ha potuto inoltre disporre di un “pacchetto” di posti di tribuna da offrire ai propri ospiti per assistere alle partite di Campionato, Coppa Italia e Uefa Champions League, e ha potuto anche godere della possibilità di far visitare ai propri ospiti i Centri Sportivi della Società, di organizzare “walk about”, e infine di utilizzare il logo e l’immagine delle squadre per attività di “below the line”.
Fonte SuisseGas

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