Milano,
11 aprile 2016 - La storica agenzia milanese di PR e Ufficio Stampa,
guidata da Gabriella Del Signore, si aggiudica la vittoria della gara
indetta dalla Regione Umbria per attività di pubbliche relazioni e
gestione di eventi relativi alla promozione del Brand Umbria nel periodo
2016 – 2019.
Tra
le venti agenzie che hanno preso parte al bando, Ghénos si è distinta
grazie al know-how ventennale nell'ambito della comunicazione sia a
livello nazionale che internazionale e alla solida rete di relazioni
personali costruita negli anni, attraverso contatti quotidiani, con
direttori e redattori di media italiani ed esteri, nonché con i
protagonisti del mondo del design, gli opinion leader e le associazioni
di categoria.
Oltre
al forte expertise sia nel settore design/interior/arredamento che in
altri ambiti, dalla cultura all'arte, dal food&wine al green,
l'agenzia vanta un'approfondita conoscenza sia dei media di settore che
generalisti e si avvale di un team multitasking di professionisti
altamente specializzati sia sui canali tradizionali che sui nuovi media,
con account dedicati alle digital PR e al social media marketing.
"Siamo
felici di mettere a disposizione della Regione Umbria tutto il nostro
know-how –dichiara la Managing Director della Ghénos – la vincita di
questo bando rappresenta un risultato prestigioso e motivo di orgoglio
specie perchè arriva proprio nell'anno di celebrazione dei nostri
vent'anni di attività".
Grazie
alla pluriennale esperienza nella gestione della comunicazione
attraverso per primarie aziende nazionali e internazionali, specie in occasione del Salone del Mobile, la Ghénos seguirà da subito il progetto che la Regione Umbria con ABA presenterà durante la Milano Design Week. Umbria Experience: Scorched or blackened è il nome dell'installazione che sarà visibile dal 12 al 24 aprile presso l'Università Statale, nell'ambito della mostra evento di Interni Open Borders.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento