Pagine

martedì 12 aprile 2016

#DESIGNMATCH: MELISMELIS LANCIA LA SFIDA DELLA DESIGN WEEK PER SKY ARTE HD

#DESIGNMATCH: MELISMELIS LANCIA LA SFIDA DELLA DESIGN WEEK PER SKY ARTE HD

L'agenzia firma il progetto digitale che mette in gara i distretti della Milano Design Week 2016

Milano12 aprile 2016  Dove trovare i designer più interessanti? Quale distretto è più internazionale? Dove sono le istallazioni più cool? Sono queste alcune delle domande poste da#DesignMatch, la sfida online tra i distretti milanesi del design, ideata e realizzata da Melismelis per Sky Arte HD in occasione della Milano Design Week 2016.

Ogni giorno, per tutta la durata dell'evento, gli utenti saranno chiamati a scegliere attraverso il sito arte.sky.it/designmatchquale fra i sette Design District in gara preferiscono (Brera, Porta Venezia, Sant'Ambrogio, Sarpi Bridge, Tortona, 5 Vie e Ventura Lambrate): una vera sfida all'ultimo clic lunga una settimana. La piattaforma aggiornerà in continuo 10 classifiche diverse, una per ciascuna delle domande poste, per poter così decretare i distretti più apprezzati dai visitatori della design week meneghina.

Melismelis ha sviluppato il concept creativo, il sito web ha ideato il piano editoriale di lancio sui canali social di Sky Arte HD (FacebookTwitter e Instagram).


Credits

MelismelisSky Arte HD
Direzione creativa: Alessandro Secchi e Stefano PicarazziDirettore canale: Roberto Pisoni
Social Media Specialist: Cristiano Callegari e Valentina BiffiResponsabile Marketing: Dino Vannini
Web Developer: Luca PantanoChannel Specialist: Gaia Pasetto
Project Supervisor: Federico Broggi

Melismelis è l'agenzia di comunicazione che semplifica la vita alle aziende. È indipendente, di medie dimensioni e specializzata in progetti di comunicazione media neutral: dall'advertising al retailmarketing, dalle media relations ai social media, dagli eventi al web. Tra i principali clienti: Sky, Samsung, U2 Supermercato, Volotea, Hays, Gabetti, Intesa San Paolo, NexityCortilia. www.melismelis.it


--

Nessun commento:

Posta un commento