Lo scorso anno ha rappresentato un vero e proprio punto di svolta per Avaya a livello globale nell'ambito dei Servizi Cloud, con una crescita molto marcata in Europa. A fronte di un mercato sempre più interessato e desideroso di conoscere le numerose soluzioni basate su cloud di Avaya, Roberto Schmidl dovrà, nel suo nuovo ruolo, garantire ai clienti la possibilità di innovare costantemente grazie alle soluzioni Avaya, ma anche perseguire una crescita costante dei Servizi Cloud di Avaya all'interno della regione.
Roberto porta con sé diciotto anni di esperienza e impegno in Avaya, all'interno della quale ha ricoperto importanti cariche. In precedenza, si è occupato della divisione Client Services nell'area EMEA, e recentemente ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente del team Global Avaya Private Cloud Service Sales. La nomina di Roberto Schmidl ha effetto immediato.
Dichiarazioni
Nidal Abou-Ltaif, President, EMEA e APAC, Avaya:
"Sin dal suo ingresso in Avaya, Roberto ha ottenuto risultati straordinari. Nel corso di questi diciotto anni Roberto ha ricoperto numerose cariche, dando sempre un contributo fondamentale alla crescita globale dell'azienda; inoltre, l'ha supportata e guidata nel percorso di transizione che ha portato Avaya a essere, oggi, il leader mondiale nel settore dei software e dei servizi. Siamo orgogliosi del nuovo incarico di Roberto, che si occuperà dell'offerta Avaya dedicata al Cloud e agli Strategic Services nelle aree EU e AMEA, poiché l'interesse nei confronti di queste tecnologie, infatti, è in continua crescita".
Roberto Schmidl, Vice President, Cloud and Strategic Services Sales, EU e AMEA, Avaya:
"Sono onorato di assumere questa carica e di poter contribuire all'ampliamento dell'offerta dedicata alle soluzioni Cloud nelle aree EU e AMEA. L'esperienza acquisita finora nella guida di team dedicati ai servizi e alle soluzioni cloud private mi ha permesso di comprendere non solo l'incredibile opportunità di mercato che questi servizi offrono, ma anche quante persone dal talento straordinario lavorano in Avaya. Sono orgoglioso di poter supportare i clienti Avaya a raggiungere i loro obiettivi nel settore del cloud, non solo quest'anno ma anche nel futuro, grazie all'incredibile crescita delle tecnologie basate su cloud e alla vocazione di Avaya verso i servizi".
Avaya
Avaya è leader nella fornitura di soluzioni che abilitano il customer e team engagement attraverso molteplici canali e dispositivi, per offrire una migliore customer experience, aumentare la produttività e potenziare i risultati finanziari. Gli straordinari servizi e le tecnologie Avaya per il contact center e le comunicazioni unificate sono disponibili sia in modalità cloud che on-premise, e si integrano fluidamente con le applicazioni non-Avaya. Avaya Engagement Environment permette alle terze parti di creare e personalizzare applicazioni aziendali per ottenere un vantaggio competitivo. Le soluzioni fabric-based di Avaya per il networking aiutano a semplificare e accelerare l'implementazione di applicazioni e di servizi aziendali.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento