Pagine

mercoledì 27 aprile 2016

A CIBUS 2016 L'AZIENDA THE BRIDGE SI PRESENTA CON UNA NUOVA IMMAGINE

Nuovo il logo, il packaging dei prodotti e l'immagine coordinata. Sono queste le novità con cui l'azienda The Bridge, realtà di San Pietro Mussolino (VI) leader nella produzione di bevande 100% vegetali, biologiche e vegane, presenterà dal 9 al 12 maggio alla fiera Cibus di Parma al Pad 2 Stand D 073.

Il trend di crescita delle bevande vegetali non si arresta, infatti nell'ultimo anno questo segmento ha registrato in Italia un +28% a volume e superato largamente i 100 milioni di euro di fatturato (Fonte: dati Iri 2015).
A testimonianza di questo successo anche The Bridge, l'azienda di proprietà della famiglia Negro Marcigaglia che dal 1994 produce bevande 100% vegetali bio e che ha chiuso il 2015 con un fatturato pari a 20,5 milioni di euro registrando una crescita del + 50%, portandola ad avviare un'importante attività di re-branding per essere ancora più competitiva e riconoscibile sul mercato.

L'azienda di San Pietro Mussolino (VI) presenterà questa rinnovata identità aziendale in anteprima al pubblico e agli opinion leader del settore presenti dal 9 al 12 maggio alla fiera Cibus a Parma al Pad. 2 Stand D 073.

Innovazione, autenticità e sostenibilità, sono questi i principi su cui poggia da oltre vent'anni The Bridge, che oggi compie un passaggio epocale rinnovando totalmente l'immagine aziendale a cominciare dal marchio, essenziale, pulito e coerente alla propria filosofia. Uno stendardo bianco e verde a rappresentare la naturalità dei prodotti, una goccia a simboleggiare l'acqua di sorgente, linfa essenziale per le bevande The Bridge e due spighe stilizzate, per comunicare al consumatore l'accurata selezione dei cereali.

Tutto inizia dall'acqua, che sgorga purissima dalla fonte Papalini a 450 m slm, in un ambiente naturalistico incontaminato e selvaggio. Grazie alla sua posizione geografica a ridosso del Parco Naturale dei Monti Lessini, l'azienda utilizza un'acqua di altissima qualità, con un equilibrato contenuto di sali minerali e bassa presenza di sodio, che rende i latti vegetali leggeri e ricchi di minerali ed oligoelementi. Accurata e scrupolosa la selezione di cereali e semi, provenienti dalle migliori coltivazioni biologiche italiane. Dalle mandorle di Sicilia al riso coltivato in Piemonte, dalla soya all'avena, ogni ingrediente è selezionato con cura e attenzione meticolosa, riflettendo una scelta profonda e radicata nell'anima di chi ancora oggi segue le orme del fondatore dell'azienda.

Dalla creazione del primo latte di riso biologico alle molteplici certificazioni internazionali, l'azienda vicentina continua a perseguire oggi con successo nel suo percorso di innovazione e sostenibilità, rimanendo fedele alla propria identità: essere una "small family company" che con coraggio ha saputo intraprendere fin dal 1994 una scelta innovativa e lontana dal conformismo.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento