Aida PartnersOgilvy PR per comunicare LifeGate, punto di riferimento per la sostenibilità in Italia con una community di cinque milioni di persone
Milano, 10 febbraio 2016 –
LifeGate, media network e advisor per lo sviluppo sostenibile e punto di riferimento per la sostenibilità
in Italia, ha scelto Aida PartnersOglivy PR per la gestione dell’attività di comunicazione verso la media community e gli stakeholder.
Fondata nel 2000 da Marco Roveda, LifeGate promuove uno stile di vita e un modello economico
a TreP - People, Planet, Profit - dove le persone, il pianeta e il profitto vivono in armonia.
Oggi, il gruppo guidato da
Enea Roveda supporta le aziende nel loro percorso di
sostenibilità, offre consulenza, progetti ambientali, di comunicazione e
di efficientamento energetico, energia rinnovabile e gas naturale e
illuminazione a Led. Oltre a queste attività, il gruppo
si avvale di un network di informazione che spazia dal web - con il sito
lifegate.it,
lifegate.com
in inglese, i canali social
Facebook,
Twitter,
Instagram,
Pinterest,
Google+ e
Linkedin
- alla
radio e alla sua App mobile per Android e IOS, coinvolgendo una community di
oltre cinque milioni persone.
“Il futuro e il rilancio dell’economia è green, e LifeGate vuole esserne protagonista”
- ha detto Enea Roveda, CEO di LifeGate - "In questo percorso
abbiamo pensato che Aida Partners Ogilvy PR è oggi il partner ideale in
grado di accompagnarci, con una visione moderna e orientata
all’innovazione”.
“Sono
sempre stato convinto che la vera sostenibilità non abbia nulla a che
fare con le rinunce, ma che si basi sul consenso, sulla partecipazione
e sull’utilizzo dell’innovazione e della tecnologia per garantire uno
stile di vita di qualità e, allo stesso tempo, in armonia con il pianeta
e con noi stessi. Come noi, LifeGate l’ha capito molto prima rispetto a
chi, oggi, abbraccia questi temi solo per
‘moda’, ancorché necessaria, quando si rischia di essere in ritardo
rispetto a un mercato mondiale in continua evoluzione. La nostra visione
comune ha gettato le fondamenta per una solida collaborazione
improntata alla diffusione di un modello sostenibile
più consapevole e partecipativo” - aggiunge Alessandro Paciello, Presidente di Aida Partners Ogilvy PR.
L’agenzia metterà a servizio di LifeGate un team interdisciplinare che farà capo all’area Corporate diretta da Vincenzo Merante, costituito
da Alessandro Norata e Giuseppe Stamegna, con la supervisione di Gabriele Ciullo.
Nessun commento:
Posta un commento