Pagine

giovedì 11 febbraio 2016

La creatività di Industree arriva in Azerbaijan

Lo stile di Industree Communication Hub conquista l'Azerbaijan con Yeni Hayat

Yeni Hayat, tra le più importanti società di costruzioni in Azerbaijan, ha scelto lo stile italiano di Industree Communication Hub per far conoscere al mondo il nuovo Hayat Palace di Baku.


Milano, 11 febbraio 2016 – Il Made in Italy di Industree Communication Hub conquista l'Azerbaijan, il Paese con il più alto tasso di crescita economica rispetto alle sorelle delle ex repubbliche sovietiche.

Yeni Hayat, tra le principali società azere di costruzioni residenziali di lusso, ha scelto di affidarsi allo stile italiano per la promozione commerciale del nuovo Hayat Palace, un sontuoso palazzo che sorgerà nel cuore pulsante della capitale Baku.

Dieci piani che, tra appartamenti, boutique e SPA, rappresentano la quintessenza del comfort.
           
Per Yeni Hayat, Industree Communication Hub ha realizzato un progetto di comunicazione coordinato composto da pubblicazioni editoriali di pregio, da un virtual tour navigabile, che consente di esplorare gli sfarzosi interni del palazzo, e da un'elegante presentazione di rendering fotorealistici degli ambienti esterni.

La versione dinamica degli stessi rendering è visualizzabile accedendo al sito internet di Hayat Palace, hayatpalace.az, progettato e realizzato interamente da Industree Communication Hub, in collaborazione con O-One, digital division del Gruppo.


****
Industree Communication Hub (www.industree.it - www.o-one.net) - gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna. Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Barilla, Pirelli, UnipolSai, Panini, Vodafone, Maserati, Alfa Romeo, Linear, Conad, Piaggio Aerospace.

Nessun commento:

Posta un commento