Pagine

lunedì 11 gennaio 2016

Industree per Fagioli: campagna globale valori

Fagioli sceglie Industree Communication Hub per la realizzazione della campagna globale di comunicazione valori

La compagnia leader del settore dei trasporti eccezionali si è affidata ad Industree Communication Hub per l'ideazione della strategia di comunicazione dei valori aziendali.

Il progetto ha dato vita alla creazione di una campagna multi-soggetto attivata in tutte le sedi Fagioli nel mondo. 


Milano, 11 gennaio 2016 – Una concept creativo che ha per protagonisti il mondo Fagioli e le persone che interagiscono con esso: è questo il frutto della collaborazione tra Fagioli e Industree Communication Hub (www.industree.it).

Un risultato che esalta e amplifica i cinque grandi valori aziendali, attorno ai quali Fagioli ha voluto costruire, con il supporto di Industree Communication Hub, una strategia di corporate engagement.

Per permettere a tutte le persone coinvolte nell'azienda di prendere consapevolezza e familiarità con i valori espressi, questi sono stati tradotti in visual evocativi. Ciò che unisce i differenti soggetti è la presenza comune di un forte elemento simbolico e rappresentativo: il globo.

È proprio questo il cuore della strategia di comunicazione: la capacità di mettere sempre al centro del proprio operato il mondo Fagioli ed esaltarne le peculiarità attraverso i valori.


****

Industree Communication Hub (www.industree.it - www.o-one.net) - gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna. Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Barilla, Pirelli, UnipolSai, Panini, Vodafone, Maserati, Alfa Romeo, Reckitt Benckiser Durex, Linear, Conad, Piaggio Aerospace.

Nessun commento:

Posta un commento