"Nel 2016 investiremo tempo ed energie sul digitale – dichiara Stefano Achermann, l'Amministratore Delegato del Gruppo Be – sia nel rafforzare la nostra presenza sul web sia nell'attenzione a società, partner e soggetti che possono completare il nostro ecosistema di business. Iniziamo con il nuovo sito che non rappresenta solo un biglietto da visita, ma è anche il canale con cui entrare in contatto con i talenti che vogliono partecipare alla nostra sfida e la vetrina con cui presentare al mercato le performance del nostro Gruppo. In questo senso riteniamo che il rinnovato "be-tse.it" rappresenti in modo efficace chi siamo: uno dei principali player europei nel settore della consulenza per banche ed assicurazioni - dotato di una offerta completa ed innovativa e con un trend di risultati costantemente positivo - ma anche un contesto stimolante in cui lavorare e sviluppare le
proprie competenze".
Il sito verrà costantemente arricchito di contenuti al fine di offrire al visitatore una panoramica sempre aggiornata delle dinamiche del Gruppo.
Il Gruppo Be, quotato sul segmento STAR di Borsa Italiana, è tra i principali player italiani nel settore dell'IT Consulting. La società fornisce servizi di Business Consulting, Information Technology Services, Process & Document Management. Grazie alla combinazione di competenze specialistiche, avanzate tecnologie proprietarie ed esperienza consolidata, il Gruppo supporta primarie istituzioni finanziarie, assicurative e industriali italiane nella creazione di valore e nella crescita del business. Con circa 1.000 dipendenti e sedi in Italia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Romania, Polonia ed Ucraina, il Gruppo ha realizzato nel 2014 un valore della produzione pari a 98,5 milioni di Euro.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento