Pagine

sabato 12 dicembre 2015

Sony Mobile e la UEFA Champions League accendono Roma


Un weekend dedicato allo sport e alla tecnologia
 
Due giorni dedicati allo sport e un'imperdibile occasione d'incontro per grandi e piccini. Con il torneo "The Big Match by Sony Xperia & UEFA Champions League" in palio due biglietti per la finale di UEFA Champions League a Milano. Grande attesa per Giannini e Candela.

Roma, 12 dicembre – Inizia oggi l'importante evento che vedrà protagonista la città di Roma oggi e domenica 13 dicembre, organizzato da Sony Mobile, in qualità di nuovo partner ufficiale della UEFA Champions League per le stagioni 2015-2018. Un'affascinante DOME di 22m x 16m verrà posizionata in Piazza del Popolo e si animerà per celebrare i valori dello sport e promuovere la partnership con la più importante competizione calcistica europea, attraverso un'esperienza tecnologica senza precedenti.

Roma sarà protagonista di una imperdibile occasione di incontro per tutti: dai più giovani alle famiglie fino ai nonni, dagli sportivi ai semplici curiosi che vorranno entrare a far parte del mondo "Sony Mobile & UEFA Champions League" e le sorprese non finiscono qui.

L'attività si svolgerà all'interno della DOME, struttura dalla forma di una grande sfera posta al centro della città e, nella stessa, i consumatori potranno vivere una vera e propria esperienza sensoriale e tecnologica pervasiva, potranno testare dal vivo le potenzialità dei nuovi smartphone Xperia Z5, scattare fotografie e realizzare video come i migliori professionisti. Inoltre, saranno previste numerose attività che faranno divertire tutti coloro che parteciperanno all'iniziativa fino a notte fonda!

Ospiti d'onore dell'evento saranno due importanti glorie dell'A.S. Roma come Giannini e Candela che hanno fatto sognare migliaia di cuori giallorossi.

Oltre a beneficiare di spettacoli continui, esibizioni di freestyler e DJ set che animeranno le intere giornate dell'evento, 24 fortunate squadre vincitrici del concorso "The Big Match by Sony Xperia & UEFA Champions League"  potranno sfidarsi in un avvincente torneo di calcetto 2 contro 2 all'interno di un campo che avrà la forma dell'iconico smartphone Sony Xperia Z5.

Il torneo inizia oggi, fischio di inizio fissato per le ore 17:00, per concludersi con la finalissima la domenica sera.

In palio per coloro che riusciranno a salire sul podio, i seguenti premi:
·         1° classificato – n° 1 pacchetto per assistere alla Finale di UEFA Champions League che si terrà a Milano. Il pacchetto include: 2 biglietti per la partita comprensivi di viaggio e pernottamento per i due componenti della squadra vincitrice;
·         2° classificato – n° 2 palloni Ufficiali della Finale UEFA Champions League 2016 di Milano;
·         3° classificato - n° 2 kit da calcetto Adidas (maglia + pantaloncini + calzerotti).

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Roma. L'evento è stato sviluppato dall'agenzia Ninetynine.

Nessun commento:

Posta un commento