#noiconloro è il nome della nuovissima campagna di Cifa Onlus, il più grande Ente Autorizzato di tutta Italia per numero di adozioni portate a termine ogni anno, che vede la partecipazione di quattro testimonial d'eccezione, tutti rigorosamente uniti da un unico obiettivo: difendere i diritti dei bambini.
Ed ecco Sara Galimberti, cantautrice lanciata dal Festival di Sanremo del 2007, quando ha ottenuto un grande successo con il brano "Amore ritrovato", tornata nella hit-parade con le canzoni "Danza", "Come il mare in me" e "Chiamami per nome", dalle quali sono stati realizzati tre videoclip che hanno ottenuto un enorme riscontro su YouTube.
E ancora Keita Baldé Diao, calciatore spagnolo di origine senegalese. Cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, l'attaccante viene acquistato nel 2011 dalla Lazio, dove attualmente gioca in prima squadra.
Giordano Petri lo abbiamo visto invecce di recente nella fiction di successo di Rai Uno "Un medico in famiglia", ma il suo è un curriculum vasto e di tutto rispetto che parte dal teatro per approdare in TV e al grande cinema.
Diplomato alla Scuola Nazionale di Cinema di Roma, ha lavorato con numerosi maestri come Luca Ronconi, Leo Gullotta, Anna Galiena, Lando Buzzanca, Monica Guerritore.
Infine Simona Guatieri, che inizia da giovanissima ad approcciarsi al mondo della moda, fino a partecipare nel 2008 a Miss Italia.
Approda in televisione in Spagna, come velina del tg satirico in onda su Telecinco nel 2013/2014 e in Italia, conducendo diversi programmi di intrattenimento e sport.
Sara, Keita, Giordano e Simona hanno deciso di sostenere Cifa, da 35 anni impegnato nella tutela dei diritti dell'infanzia in ogni angolo del mondo grazie all'adozione e alla cooperazione internazionale.
Assieme a Cifa, vogliono ricordare che anche attraverso #noiconloro si possono aiutare tanti bambini a vedere rispettato il loro diritto più importante: quello di avere una mamma e un papà.
Si ringrazia CgStyleParrucchiere di Claudia Giuliani per il trucco e parrucco per la campagna.
Nessun commento:
Posta un commento