La nuova risposta italiana nel settore della mobilità aziendale nasce dall'incontro di SIFÀ e BPER Banca per garantire un servizio completo e qualificato nel noleggio a lungo termine e nel fleet management.
Industree Communication Hub è stata scelta per il redesign dell'identità e la progettazione della nuova strategia di comunicazione corporate.
Industree Communication Hub è stata scelta per il redesign dell'identità e la progettazione della nuova strategia di comunicazione corporate.
Milano, 9 dicembre 2015 – Dall'incontro di SIFÀ e BPER Banca è nata la nuova realtà italiana che ridefinisce gli standard di qualità nel noleggio a lungo termine e nel fleet management.
Fondata nel 2012, SIFÀ oggi offre un'ampia scelta di soluzioni innovative nel campo della mobilità, in un mercato altamente concorrenziale dove operano principalmente grandi aziende di gruppi stranieri.
Industree Communication Hub è stata scelta da SIFÀ per curare il redesign dell'identità e progettare la nuova strategia di comunicazione corporate.
L'agenzia ha affiancato il board nella definizione dei corporate communication statements: mission, vision, valori e payoff, al fine di individuare il nuovo posizionamento aziendale e strutturare le linee guida di comunicazione.
Il payoff "La mobilità ha nuove regole. Le tue." esprime il carattere innovativo dell'azienda: valorizzando le caratteristiche uniche e irripetibili di ogni cliente, Sifà crea progetti ad hoc, per una mobilità personalizzata, plasmata sulle specifiche esigenze.
Dall'ideazione dei corporate statements, il progetto di comunicazione è stato sviluppato a partire dal redesign del logo e dalla definizione della nuova brand identity fino alla realizzazione del website istituzionale www.sifa.it in collaborazione con O-One (www.o-one.net).
****
Industree Communication Hub (www.industree.it) - gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna. Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Barilla, UnipolSai, Panini, Vodafone, Maserati, Alfa Romeo, Lavazza, Linear, Conad, Piaggio Aerospace, Pirelli.
Nessun commento:
Posta un commento