Pagine

martedì 6 ottobre 2015

Cristiano Ronaldo “sbarca” su Popcorn TV

Esordio al cinema per il docufilm dedicato al campione portoghese e, in contemporanea, in streaming gratuito.

E' una grande anteprima targata Popcorn TV

Da oggi, martedì 6 ottobre, la multipiattaforma di streaming on-demand legale e gratuita di Delta Pictures proporrà in contemporanea con l’uscita nelle migliori sale cinematografiche il docufilm su Cristiano Ronaldo, il campione di calcio portoghese del Real Madrid tre volte Pallone D’Oro.

Il documentario “Ronaldo – Il mondo ai suoi piedi è diretto dalla regista britannica Tara Pirnia e racconta la vita di uno dei più grandi “fenomeni” del calcio mondiale, l’atleta ma anche l’uomo, il padre e l’amico. Figure centrali del film la madre di CR7, il figlio, l’agente Jorge Mendes e, naturalmente, il grande rivale in campo Leo Messi.

Un'opera dettagliata pensata per tutti, dai fan del portoghese più accaniti ai puristi del calcio. Un'opera che ripercorre la carriera di Cristiano Ronaldo nella sua totalità, dagli esordi in Portogallo fino ad arrivare agli anni straordinari trascorsi al Real Madrid, passando quindi dalla tappa leggendaria al Manchester United e, unica nota stonata lungo una vita di lampanti emozioni, dalle delusioni con la maglia di capitano della Seleção rossoverde.

In 58 minuti di calcio e passione, la storia intrecciata dell'ultimo Pallone d'Oro europeo e dei suoi storici compagni di viaggio, tra cui Sir Alex Ferguson, José Mourinho e David Beckham. 

Nessun commento:

Posta un commento