Pagine

martedì 15 settembre 2015

Il nuovo sito web mobile friendly di Spille.com

Finalmente un sito mobile friendly completamente dedicato alle spille da giacca ed ai distintivi militari. Spille.com ancora una volta al passo con i tempi.

spille personalizzate
In un comunicato ufficiale, Google ha avvertito tutti i webmaster del mondo che il famoso motore di ricerca, in un futuro non meglio specificato, avrebbe potuto iniziare a penalizzare i siti non mobile friendly.
Per questo motivo la B&P Fusioni ha investito preventivamente in queste nuove tecnologie per rendere immediatamente il proprio sito compatibile con i nuovi standard imposti da google.
Spille.com, quindi, è oggi un sito perfettamente visualizzabile su smartphone e tablet, presentandosi automaticamente a questi devices con una nuova veste e menu completamente ottimizzati.

Il portale è composto, ad oggi, di sezioni dedicate alle immagini, ai video in alta definizione, alle informazioni, ai contatti ed alle news. Qualsiasi informazione è catalogata con grandissima attenzione verso la navigabilità ed usabilità dello strumento web per fare in modo che chiunque e con qualunque devices possa trovare, con grande semplicità e velocità, quello che cerca.

Un altro grande sforzo, operato dalla B&P Fusioni, è stato quello di aggiornare la cookie policy per renderla poco invadente e molto rispettosa della privacy dei clienti.

Tutte queste novità e migliorie rendono più che evidente come Spille.com sia un sito che continua la propria evoluzione verso il miglioramento e non smette di investire per offrire ai propri clienti sempre nuove risorse. Tutto questo grande alla grandissima attenzione della ditta B&P Fusioni verso il progresso nella speranza di rimanere leader nel settore dei gadget religiosi ed articoli promozionali realizzati in metallo pressofuso e rifiniti a mano.

Sul nuovo sito troverete veramente una miriade di informazioni utili sul mondo delle spille e pins: come disegnarle, come progettarle, come colorarle, come concepirle, come indossarle, come pulirle e tanto altro.


Nessun commento:

Posta un commento