Pagine

sabato 24 gennaio 2015

L’olio extravergine di oliva Allegra

Azienda Agricola Carmelo Allegra affonda le proprie radici nella tradizione olearia siciliana e produce due tipologie di olio di grande qualità, ognuna delle quali perfetta per irrorare e condire specifici piatti a base di carne oppure di pesce. Vistando http://www.olio-extravergine-di-oliva.it/ è possibile acquistare un olio di qualità in tre confezioni: Risparmio, sei litri di olio in due comodissimi latte a soli 62 euro IVA compresa; Maxi Risparmio, 12 litri in quattro latte a soli 109 euro IVA compresa e l’olio di Nocellara dal gusto dedicato, ideale per bambini, 12 litri di pura bontà a soli 126 euro IVA inclusa.

 L’Azienda Agricola Allegra deriva da una famiglia di coltivatori siciliani di tre generazioni e le piante d’olivo, ultracentenarie, vengono curate da anni e anni per dare vita ad un prodotto eccellente e di qualità. L’ Olio extravergine di oliva prodotto da questa importante azienda viene prodotto con tecniche di estrazione a freddo che permettono di dare vita ad un nettare prezioso che si differenzia notevolmente da quelli già esistenti in commercio per la sua indubbia bontà. 

Per chi desidera portare a tavola il gusto intatto di questo prezioso olio, deve sapere che è necessario conservalo in ampolle di vetro e al buio. Le ampolle, inoltre, devono essere realizzate in vetro scuro. L’ azienda produce due oli di qualità: quello Monocultivar Nocellara, perfetto per le pietanze a base di pesce oppure per conferire sapore e gusto alla carne alla griglia; quello Allegra, invece, di densità media e color oro-verde, perfetto per piatti a base di verdure e legumi, ragù di pesce bianco e molluschi e per preparare il saporitissimo baccalà alla ligure. Acquistarlo dal sito sopraindicato è facile, veloce e garantito. Il trasporto è gratuito in tutta Italia, mentre per le spedizioni verso l’Europa la tariffa di spedizione è pari a 19,00 euro IVA compresa.

L’olio d’oliva dell’Azienda Allegra è biologico, perché la coltivazione, che avviene secondo le tecniche di una volta, esclude antiparassitari e anti - pesticidi. Assolutamente da provare!

Nessun commento:

Posta un commento