Pagine

martedì 16 dicembre 2014

Napoli Magazine: dove trovare notizie sulla squadra partenopea online

Sei un tifoso partenopeo e vuoi sapere dove trovare tutte le notizie sulla tua squadra del cuore online? Ecco quali sono i migliori Napoli Magazine attraverso i quali potrai sapere tutto, ma proprio tutto, dalle notizie di calciomercato alle probabili formazioni, passando per il gossip , degli azzurri.







Ecco quali sono i migliori Napoli Magazine online


·      Tutto Napoli: quotidiano online dove potrai trovare tutte le notizie sul Napoli aggiornate quotidianamente e non solo.
·      Calciomercato Napoli: Su questo portale potrai sapere quali sono gli ultimi movimenti di calciomercato della tua squadra del cuore, ma anche le ultime notizie provenienti direttamente dagli spogliatoi.
·      Calcio Napoli 24: un sito particolarissimo dove potrai trovare tutte le notizie sul Napoli calcio, costantemente aggiornate in tempo reale.
·      Area Napoli: è un portale di informazione che ti offre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli con interviste, notizie sul calciomercato, e in generale sul campionato di Serie A.
·      Gazzetta dello Sport: non si può certo dire che sia un Napoli Magazine, ma su gazzetta.it potrai trovare una sezione interamente dedicata alla squadra partenopea, oltre che alle più disparate notizie sul mondo del calcio in generale.
·      Napoli Magazine: è una testata giornalistica online di informazione sportiva, attualità e cultura, dove puoi trovare tutto, ma proprio tutto, sul Calcio Napoli.
·      I am Naples: all'interno di questa testata potrai trovare tutte le notizie riguardanti la tua squadra del cuore, le ultime news riguardanti il calciomercato del Napoli e il settore giovanile dei partenopei.
·      Spazio Napoli: il portale dedicato ai tifosi partenopei dove trovare tutte le news dell'ultimo minuto. Attraverso le notizie di questo Napoli Magazine ti sarà possibile seguire in tempo reale tutte le informazioni più importanti che riguardano la tua squadra del cuore.


Nessun commento:

Posta un commento