· Il Comune vicentino di Schio ospita la prima manifestazione podistica amatoriale in notturna promossa dalla multinazionale energetica E.ON.
· L'intero ricavato delle iscrizioni sarà devoluto in beneficenza all'Ente Nazionale Sordi.
· L'intero ricavato delle iscrizioni sarà devoluto in beneficenza all'Ente Nazionale Sordi.
Domenica 14 a Schio (Vicenza) si terrà la prima corsa-evento in notturna "E.ON Night Race 2014", gara podistica amatoriale promossa da E.ON, con il patrocinio del Comune di Schio e in sinergia con Forhans Team, UISP – Sport per tutti e NovAtletica Città di Schio.
La gara amatoriale è aperta ad adulti e bambini e si snoda su un percorso di 3,5 chilometri, con partenza alle 17:30 in Piazza Conte. I partecipanti riceveranno un pettorale una t-shirt e il "kit E.ON" (una torcia a LED frontale) da utilizzare durante la corsa.
Le quote di iscrizione – 3 euro per gli adulti e 2 euro per bambini e ragazzi, fino ai diciotto anni compiuti – saranno interamente devolute all'ENS (Ente Nazionale Sordi).
Oltre al primo e alla prima atleta che taglieranno il traguardo, saranno premiati anche il più giovane, il meno giovane e la prima famiglia che giungeranno all'arrivo.
Divertimento garantito per tutti i bambini con Babbo Natale che distribuirà dolci e regali a tutti i piccoli partecipanti.
L'iscrizione alla manifestazione può essere effettuata via mail a iscrizioni@forhansteam.it indicando nome, cognome e data di nascita; oppure presso il negozio Puro Sport Culture in via Prà Bordoni, 14 a Zanè (Vicenza). Si accettano le iscrizioni fino a 15 minuti prima della gara, anche in Piazza Alvise Conte.
La E.ON Night Race 2014 – Corri Natale Schio è un'iniziativa attraverso la quale E.ON intende contribuire a sensibilizzare i cittadini e le famiglie sull'importanza dell'attività sportiva per la salute e della solidarietà. Impegnata nella realizzazione di un sistema energetico sostenibile, E.ON ritiene infatti che la propria mission non possa essere separata da un sostegno concreto alla diffusione di una cultura attenta alla salute, alla valorizzazione del territorio e alla solidarietà.
La manifestazione solidaristica si inserisce nel programma di Schio, la Magia del Natale. Info e aggiornamenti su www.comune.schio.vi.it.
Nessun commento:
Posta un commento