Ho notato che alcuni tifosi romanisti stanno purtroppo lasciando post, diciamo così "di rivalsa", contro il povero Insigne e questo mi amareggia profondamente.
Allora voglio rivolgermi a queste persone che hanno il cuore... giallorosso come me.
Se noi esultiamo perchè un giocatore avversario si fa male, non siamo per niente meglio di quei cretini che avevano fatto cori sull'infortunio di Kevin.
E bada ben: ho detto "cretini", non napoletani. Perchè i deficienti, i facinorosi, i violenti purtroppo si mascherano (perchè sono la vergogna di ogni tifoseria) con le sciarpe di qualsiasi colore.
Allora lancio un invito a tutti i romanisti, ma anche a tutti gli altri tifosi:
Perchè non cominciamo a dare dimostrazione di essere la miglior tifoseria che si riconosce in Italia e tutto il mondo per il sostegno incondizionato verso la nostra Roma, le coreografie, l'amore sviscerato per la Maggica e, last but not least, sa distinguere una sana rivalità sportiva da un assurdo odio che non trova alcun fondamento e non fa che fomentare la violenza?
Andare allo stadio deve essere una gioia, uno spettacolo assoluto, non una guerra.
Purtroppo le guerre già ci sono, sempre troppe, inutili e spietate, non ci bastano?
Il calcio ci emoziona tutti quanti indifferenemente, chiunque ami questo sport così spettacolare non può non apprezzare il talento dei giocatori e ammirare le strategie delle squadre.
Tutti riconosciamo gli stessi valori, dalla promozione alla serie A.
Basta violenza nel calcio.
#bastaodio!
PS: gli altri tifosi mi scusino... ma è più forte di me...
Daje Roma daje!!!
:D
Nessun commento:
Posta un commento