Pagine

martedì 21 ottobre 2014

Lampade led attacco G4: illuminazione a risparmio energetico

Le lampade led attacco G4, cioè con attacco classico, rappresentano la soluzione ideale per sostituire a poco prezzo, e con evidenti vantaggi economici, le tradizionali lampadine alogene G4 da 10 o 20 watt. Tali articoli, infatti, consentono di ridurre in maniera notevole i consumi, e di conseguenza di risparmiare sulla bolletta della luce, in virtù della tecnologia led, che a una eccezionale efficienza abbina un'illuminazione decisamente gradevole dal punto di vista estetico.

Disponibili in dimensioni differenti, così da adattarsi a esigenze diverse, le lampade led attacco G4 si fanno apprezzare per la loro eccellente versatilità, che le rende idonee a essere utilizzate in una grande varietà di ambienti: non solo in casa, quindi, ma anche in ufficio e nei grandi centri commerciali, senza dimenticare gli ambienti esterni, dove possono costituire un motivo di decorazione particolarmente apprezzabile. Nello specifico, queste lampade sono consigliate soprattutto per i lampadari a uso residenziale e per alberghi, ristoranti, bar, pub e locali in generale: nulla vieta, naturalmente, di pensarne un utilizzo differente.

La tensione di funzionamento è di 12 volt, ma quel che rende le lampade led attacco G4 accattivanti e attraenti è la loro capacità di durare molto a lungo nel tempo: le loro prestazioni, infatti, rimangono intatte e inalterate anche dopo anni e anni di utilizzo intensivo. In genere, è necessario procedere alla loro sostituzione non prima di venti anni: è anche per questo che il loro impiego consente di ottenere un risparmio economico particolarmente consistente.

Merita di non essere trascurata, in conclusione, la componente estetica, visto che le lampade led attacco G4 garantiscono un'illuminazione molto piacevole e adatta a ogni tipo di contesto, con uno stile sobrio ma inconfondibile e un design che fa della raffinatezza il proprio punto di forza.

Per maggiori informazioni:
www.low-cost-led.com

Nessun commento:

Posta un commento