Pagine

martedì 30 settembre 2014

Per l’ottavo anno consecutivo RAIN BIRD EUROPE sceglie MAX MARKETING - Collaborazione duratura tra l’agenzia di Brescia e l’azienda francese


Fidelizzare vuol dire costruire un legame, coltivarlo e continuare a mantenerlo negli anni affinché il cliente sia sempre soddisfatto del legame creatosi e non sia invogliato a guardare altrove per stabilirne uno nuovo, con qualcun altro. Questo è riuscito a fare MAX MARKETING con RAIN BIRD EUROPE che per l’ottavo anno consecutivo ha scelto l’agenzia di Brescia come consulente per le operazioni a premi e rappresentante fiscale in Italia della nuova campagna promozionale “My Green Club”

Una collaborazione ormai duratura e forte dei  7 precedenti anni di programmi loyalty che hanno spinto l’azienda francese ad affidarsi ancora una volta a Max Marketing per la nuova campagna “My Green Club” al via il 29 Settembre 2014: un’operazione a premi rinnovata nella modalità di partecipazione che vede infatti tra i destinatari anche i rivenditori oltre agli installatori professionali dell’irrigazione. Fino al 30 settembre 2015 iscrivendosi al programma online sul sito web www.mygreenclub-rainbird.it gli installatori potranno accumulare punti (in base al valore dei loro acquisti) utili per richiedere i premi del nuovo catalogo mentre i rivenditori, a cui verrà assegnato un codice sponsor al momento della registrazione sempre su www.mygreenclub-rainbird.it, accumuleranno punti ogni qual volta un installatore inserisca in fase di adesione al programma fedeltà il codice sponsor del proprio rivenditore.

Una campagna promozionale indirizzata a due differenti target ma con un unico scopo: fidelizzare. Proprio quello che Max Marketing ha cercato di fare in questi anni con RAIN BIRD e, visti questi otto anni di collaborazione, si può davvero dire: MISSIONE COMPIUTA.

Link all’articolo: http://bit.ly/RainBirdMyGreenClub

Nessun commento:

Posta un commento