Pagine

lunedì 19 maggio 2014

Fabrizio Ascoli: vendite straordinarie a norma di legge

Le vendite straordinarie rappresentano un'ottima soluzione per vendere in brevi periodi grandi quantità di merci che altrimenti rimarrebbero invendute. Liquidazioni e svendite rappresentano infatti un'alternativa economicamente più vantaggiosa rispetto allo stoccaggio delle giacenze in magazzino in quanto permettono di realizzare una liquidità immediata.

Tali attività, che rappresentano un indubbio vantaggio permesso agli esercenti, sono regolamentate da precise normative di legge che disciplinano il commercio: alcune di carattere generale e nazionale, altre più specifiche che possono variare su base regionale, provinciale o comunale.

Dal punto di vista pratico, ad esempio, le vendite straordinarie sono consentite in presenza di particolari condizioni e, inoltre, devono essere effettuate entro date precise di inizio e fine, le quali vanno comunicate preventivamente al Comune in cui si svolge la vendita.

La ditta Fabrizio Ascoli opera da oltre 60 anni nel settore delle vendite straordinarie: una lunga esperienza al servizio di chi gestisce esercizi commerciali e si trova, per varie ragioni, nella necessità di liberarsi di merci invendute ottimizzando il realizzo economico. Tutto questo è possibile con una strategia pianificata, in tempi limitati e nel pieno rispetto delle normative in vigore.

Rivolgersi a Fabrizio Ascoli significa poter contare su servizi ad alta professionalità ed efficienza per quel che riguarda l'organizzazione di liquidazioni per trasferimento attività, per rinnovo locali, per il cambio della ragione sociale, per cessione o cessazione dell'attività, oltre che per l'organizzazione di saldi e vendite promozionali.

Per maggiori informazioni:
Fabrizio Ascoli
Via Pesaro, 20 – 60126 Ancona
Tel 071 2832332
Fax 071 9696122
info@fabrizioascoli.com
www.fabrizioascoli.com

Nessun commento:

Posta un commento