Pagine

lunedì 7 aprile 2014

Groupon, aiutare i bambini e Niko Romito insieme per donare un nido ad ogni bambino


Il coupon solidale per raccogliere fondi a sostegno degli asili nido per bambini con famiglie fragili

Parte oggi la raccolta fondi promossa da Groupon per sostenere il progetto Un Nido per ogni bambino della Fondazione “aiutare i bambini”. La campagna, online dal 7 al 20 aprile, si propone di aiutare concretamente i bambini in difficoltà ospitati negli asili nido sostenuti dall’associazione.

Con un click è possibile donare dai 3 ai 15 euro per l’acquisto di pasti e cambio pannolini e sostenere le famiglie che non possono permettersi un asilo dai costi molto spesso elevati.

Il 100% del ricavato va interamente devoluto alla Fondazione. Le famiglie che vivono in difficoltà non hanno altra soluzione che rivolgersi agli asili nido sostenuti da Onlus come “aiutare i bambini” o perdere il lavoro, fonte di sostentamento per l’intero nucleo familiare.

Chi non sa dove lasciare i figli, non può lavorare. E chi non lavora non può mantenere i propri figli.

Testimonial della campagna lo Chef Tre Stelle Michelin Niko Romito che invita in questo breve video tutte le persone a sostenere il progetto.

Tra coloro che doneranno per la causa verrà estratto un utente che potrà partecipare gratuitamente e con un accompagnatore alla cena di Niko Romito “I classici della cucina italiana”, una serata stellata realizzata a sostegno della Fondazione “aiutare i bambini” che si svolgerà il 19 maggio a Lallio (BG).





Nessun commento:

Posta un commento