Pagine

lunedì 27 gennaio 2014

Stampa carta intestata: quanto incide sull'immagine aziendale

La società Eurocrom 4, con esperienza ultratrentennale nel settore della grafica, presenta il servizio di stampa carte intestate, per imprese e organizzazioni che necessitano di uno strumento distintivo ed efficace, al fine di comunicare con fornitori, clienti e partner.

Negli ultimi anni la carta intestata ha assunto sempre più peso nella presentazione e nella valorizzazione dell'immagine aziendale. Dopo il biglietto da visita, rappresenta il più importante mezzo cartaceo di identificazione dell'impresa.

Impiegata sia nel settore pubblico che in quello privato, la carta intestata individua in modo chiaro il soggetto scrivente e, se realizzata in modo corretto, presenta al meglio l'attività di imprese, liberi professionisti e associazioni, fornendo tutte le necessarie informazioni amministrative e di contatto.

La carta intestata dovrebbe sempre contenere l'indicazione della ragione sociale, il nome dell'azienda, dello studio o del professionista, l'indirizzo postale, il numero di partita IVA, il numero di telefono e di fax, il sito internet, l'indirizzo di posta elettronica, il logo aziendale. Si consiglia inoltre di inserire un eventuale slogan abbinato per consolidare nella memoria dell'interlocutore il messaggio aziendale.

Eurocrom 4 si occupa di stampa di carte intestate in formato A4 (21x29,7 cm) che rappresenta lo standard comunemente utilizzato nel settore. Il servizio prevede stampa in monocromia o in quadricromia su carte naturali da 100 grammi. Non vi è una quantità minima da ordinare e il tempo di evasione dell'ordine è di 72 ore, con consegna in tutta Italia tramite corriere.

L'azienda Eurocrom 4 è specializzata nella realizzazione di prodotti grafici aziendali, con stampa offset e digitale. Da oltre 30 anni offre soluzioni innovative per ogni tipologia di progetto aziendale, con tempi di consegna rapidi e assistenza mirata.

Per ulteriori informazioni:
Eurocrom 4
via Edison A. Thomas, 21/7
Villorba (TV)
www.eurocrom4.com
info@eurocrom4.com

Nessun commento:

Posta un commento